Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: ecco il motivo dell’astio verso l’ex compagno

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono in rapporti tesissimi: la cantante non ha preso bene la gravidanza della nuova compagna del suo ex.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ormai si sono lasciati da diverso tempo; i due cantanti hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti per il bene del loro unico figlio, ma qualcosa ora sembra stridere con questa loro intenzione. Cosa è successo?

Leggi anche: Anna Tatangelo e Rita Pavone, dopo lo scontro in tv «Non abbiamo chiarito», ma cosa era successo?

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: c’entra la nuova fidanzata?

Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta: oggi il cantante aspetta un figlio dalla sua nuova e giovanissima compagna. L’ex di Anna Tatangelo, infatti, è impegnato con Denise Esposito, di anni 26.

gigi d'alessio fidanzata incinta

Foto di CHI

Secondo il giornale Chi di Alfonso Signorini, la cantante di Essere Una Donna non ha preso bene la notizia della gravidanza della nuova compagna di D’Alessio. Ma perché? Sono due i motivi che hanno fatto spazientire Anna Tatangelo: il primo è l’aver saputo del bimbo in arrivo dai giornali e non dal suo ex e il secondo è che non si aspettava che Gigi potesse rimetter su famiglia così presto dopo la fine della loro relazione. Dagospia, poi, alla vicenda ha aggiunto quanto segue:

Anna è ancora nera con il cantautore partenopeo.

E ancora: sembra che Gigi D’Alessio tornerà a vivere a Napoli per stare più vicino a Denise, abbandonando così il quartiere Olgiata di Roma dove ha vissuto per anni anche mentre viveva con la Tatangelo. Dagospia aggiunge:

Una decisione che Anna avrebbe preso molto male, preoccupata dal fatto che il ritorno a Napoli possa far allontanare Gigi dal figlio Andrea che vive a Roma con lei.

Il clima fra Anna e Gigi sembra essere ancora molto teso, sebbene oggi la cantante abbia voltato pagina e sia di nuovo serena accanto al suo nuovo amore: il cantante Livio Cori.

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

 

Come finirà fra la Tatangelo e D’Alessio? Lo scopriremo prossimamente!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram