Arisa a Ballando con le stelle

Arisa a Ballando con le stelle

Arisa concorrente di Ballando con le stelle: data di inizio, cast completo e giudici

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’addio ad Amici, Arisa non rimarrà con le mani in mano nei prossimi mesi: la cantante, infatti, sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle! Ebbene sì, dopo l’esperienza come professoressa di canto nella scuola di Maria De Filippi, l’artista ha deciso di passare alla concorrenza. Chissà come l’avrà presa Maria…

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2021: data di inizio, giudici, opinionisti, maestri e cast

Arisa a Ballando con le stelle

Come rivela Dagospia, Arisa ha finalmente trovato la propria collocazione nella prossima stagione televisiva: parteciperà a Ballando con le stelle. Ecco cosa si legge nel sito di Roberto D’Agostino:

La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le Stelle. La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni).

Insomma, dopo l’addio ad Amici e le trattative saltate per Pechino Express, Arisa ha finalmente trovato il proprio spazio nella prossima stagione tv.

Ballando con le stelle: quando inizia? Data, canale e orario

La partenza di Ballando con le stelle è prevista per sabato 16 ottobre, su Raiuno, alle 21 circa.

Chi sono i giudici di Ballando con le stelle?

Milly Carlucci ha deciso di confermare la giuria in toto, dunque rivedremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo campo, come commentatori delle esibizioni, ritroveremo Alberto Matano, già impegnato alla conduzione de La vita in diretta, e la criminologa Roberta Bruzzone.

Cast completo

Al momento, i nomi certi sono quello di Arisa, appunto, insieme a Morgan, Paola Barale e Albano. Pare, inoltre, che Milly Carlucci sia riuscita a ingaggiare anche Marcell Jacobs e Caterina Balivo, che però non saranno dei concorrenti in gara: l’atleta potrebbe essere ballerino per una notte, mentre la conduttrice potrebbe avere un ruolo del tutto inedito. Cosa farà esattamente nella trasmissione? Chi vivrà, vedrà…

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.