Daniele Interrante accusato di stare con una minorenne: scatta la querela, interviene anche l’ex Guendalina

Daniele Interrante sta con una ragazza minorenne? L'ex tronista di Uomini & Donne è stato accusato di un reato grave!

Daniele Interrante è stato accusato di una cosa gravissima: secondo un profilo Instagram l’ex volto di Uomini & Donne oggi avrebbe una relazione con una ragazza minorenne. A prendere le difese del quarantenne ci ha pensato anche la sua ex Guendalina Canessa, ma cosa è successo?

Leggi anche: Rossella Intellicato: età, Uomini e Donne, scelta, fidanzato, politica, Salvini, Instagram

Daniele Interrante sta con una minorenne? Le parole di Guendalina Canessa

Daniele Interrante oggi conduce la sua vita, lontano dai riflettori. Secondo un profilo Instagram di gossip, l’ex tronista oggi sarebbe sentimentalmente impegnato con una ragazza minorenne, tale Margherita Magri (QUI Instagram).

daniele interrante fidanzata margherita magri

Foto: @margherita_magri [IG]

Ecco cosa riporta l’articolo del profilo in questione:

Vive la sua vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita; lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni: il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero.

La fidanzata del diretto interessato ha risposto immediatamente via social e riportando l’articolo sul suo profilo Instagram ha scritto:

Sono allibita dalle falsità scritte da questo giornalista, se così si può chiamare, dato che la prerogativa dei giornalisti è accertarsi e diffondere verità – scrive sui social – Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo, siamo felici e innamorati, e per tua conoscenza ora io ho 22 anni (1999) e la differenza d’età per noi non è un peso, anzi! E se la matematica non è un’opinione… Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto nascosta la nostra relazione in quanto io minorenne. Se la matematica non è un’opinione… Non abbiamo mai voluto pubblicizzare la nostra storia perché ne siamo custodi e perché non abbiamo bisogno di like. Ora invece devo risponderti pubblicamente per smentire le bugie che hai scritto perché ti ricordo che Daniele ha una figlia e tu hai fatto intendere che suo padre frequenta minorenni. Concludo sorridendo e informandoti che mio padre è nato nel 1966 e ha 55 anni, non 39. E se la matematica non è un’opinione non è più giovane di Daniele.

Anche Guendalina Canessa – ex storica di Interrante – ha preso le difese del padre di sua figlia Chloe; così sempre tramite social ha detto:

Articoli indegni, pieni di eresie: Daniele non si è fidanzato con lei quando era minorenne. Le parole hanno un peso, informatevi prima di dire delle falsità e delle castronerie e non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è.

L’investigatore social non si è lasciato intimidire e ha incalzato così la ex di Daniele Interrante:

Ho sbagliato in buona fede l’età del suocero di Daniele. Posso sbagliare anche io.

E ancora la Canessa ha chiesto:

Per il resto invece hai le prove incontrastanti su ciò che ho detto?

Il profilo Instagram di gossip rincara la dose:

Sei così sicura di ciò che dici? Perché non ci mette la faccia Daniele? Fai la brava, te lo chiedo per piacere. Si fa coprire dalla ex moglie e la piccola fidanzata.

E infine, la Canessa sbottando dichiara:

Daniele non è sui social! E tranquillo che ti ha già querelato.

guendalina canessa daniele interrante

 

Effettivamente prima di accusare qualcuno di un reato grave sarebbe meglio accertarsene e in questo caso ci troviamo di fronte a una fake news, smentita oltretutto dalla stessa fidanzata di Daniele Interrante. L’ex tronista non è sui social e non risponderà tramite questi, ma si farà sentire sicuramente per vie legali. Ne sapremo certamente di più molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram