Davide Calabria: età, fidanzata, stipendio, infortunio, madre e sorella, Instagram

Davide Calabria è un giovane calciatore italiano, difensore del Milan e giocatore della Nazionale. Cos'altro sappiamo di lui?

Davide Calabria è un calciatore italiano attualmente nella squadra del Milan e inoltre fa anche parte della Nazionale, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Italia Lituania, partita stasera: formazioni, dove si gioca, dove vederla in tv, stadio, pronostico

Chi è Davide Calabria?

Biografia: età, data di nascita e squadra

Davide Calabria è nato in provincia di Brescia, ad Adro, il 6 dicembre del 1996, ha 25 anni. Da sempre è stato appassionato al calcio e da quando era ancora molto piccolo ha iniziato ad allenarsi; oggi è il difensore del Milan e fa parte della Nazionale Italiana di Mancini.

Madre e sorella

Davide ha origini molto umili e non accenna a dimenticarle; in una recente intervista ha raccontato quanto segue sui suoi genitori:

Arrivo da una famiglia umile, mia madre ha fatto enormi sacrifici per portarmi ogni giorno a Milano. Papà, dopo un passato da muratore, ora ha un bar nel bresciano, ma non smonta mai prima delle 16 ore di lavoro. Provo a fargli capire che non è giusto. Ma lui è fatto così.

Oltre ai suoi genitori, fa parte della famiglia anche Sara, la sorella di Davide Calabria, giudicata da tutti bellissima.

Fidanzata

Davide Calabria è fidanzato con Ilaria Belloni, una modella di 23 anni (QUI Instagram). La loro relazione va avanti da diverso tempo, ma i due innamorati hanno scelto di tenerla lontana dai riflettori per evitare gossip e rumors di ogni genere.

davide calabria fidanzata ilaria belloni

Foto: @ilariabelloni [IG]

Stipendio

Sembra che Davide guadagni circa 1,2 milioni di euro netti a stagione.

Infortunio

A seguito di una partita lo scorso inverno, Davide Calabria ha subìto un infortunio per il quale è stato anche ricoverato in ospedale qualche giorno. Sul suo profilo Instagram, il calciatore scriveva:

Dispiace molto dovermi fermare in questo periodo così importante della stagione, ma tornerò prestissimo.
Sono certo che i miei compagni daranno il massimo 👊🏼🔴⚫
Un piccolo incidente di percorso che supererò presto perché so che voi tifosi siete con me e perché ho ancora due obiettivi da centrare: finire al meglio con il Milan e provare a coronare il sogno azzurro all’Europeo 🇮🇹💪🏼 @acmilan

Instagram

Davide Calabria su Instagram lo trovate QUI.

Seguici su Instagram