Gigi D’Alessio: la fidanzata incinta Denise Esposito mostra il pancione (FOTO)

Denise Esposito, fidanzata incinta di Gigi D'Alessio, mostra per la prima volta su Instagram le FOTO del ''pancione'': quando nascerà il bebè?

Denise Esposito, fidanzata incinta di Gigi D’Alessio, mostra per la prima volta sui social una foto del suo pancino. Scopriamo tutti i dettagli sulla gravidanza e quando è previsto il lieto evento.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: la prima foto di coppia su Instagram

Fidanzata Gigi D’Alessio: di quanti mesi è? Quando nascerà il figlio?

Stando alle notizie rilasciate dal settimanale Diva e Donna, il quinto figlio di Gigi D’Alessio dovrebbe nascere tra ottobre e novembre, quinti la fidanzata Denise Esposito dovrebbe essere entrata nel settimo mese.

Stando al giornale, inoltre, Gigi D’Alessio sarebbe in attesa di un maschietto. E sempre, secondo le confidenze fatte da alcuni amici, Gigi e Denise avrebbero deciso di chiamare il nascituro Francesco!

Denise Esposito: la foto con il ”pancione”

Denise Esposito, fidanzata incinta di Gigi D’Alessio, dal quale sta aspettando il suo promo figlio, non si nasconde più e mostra il pancino sul suo profilo Instagram. La ragazza, più giovane di 26 anni rispetto al cantante napoletano, si è immortalata in uno scatto in cui si accarezza il ventre, da cui si può notare che è evidentemente in dolce attesa, nonostante la forma smagliante. Ecco la foto:

denise esposito fidanzata gigi d'alessio incinta foto pancione

Foto di @deniseesposito [IG]

Denise Esposito: chi è la nuova fidanzata di Gigi? Età, lavoro, Instagram

Ma chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata incinta che partorirà il quinto figlio di Gigi D’Alessio? La ragazza era una fan dell’artista napoletano, di cui è diventata la compagna, ha ben venticinque anni meno di Gigi. Denise, infatti, è nata il 19 novembre 1992 e ha 28 anni.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

La fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo. Nella vita studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Gigi e la nuova compagna: come si sono conosciuti?

La storia d’amore di Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha dell’incredibile. La fidanzata del cantante napoletano era un fan sfegatata del suo attuale compagno e futuro padre di suo figlio.

La coppia, infatti, si è conosciuta, nell’estate 2020, ad uno spettacolo del cantante a Capri. Dal loro primo incontro è subito scattata la scintilla e Gigi ha perso la testa per la sua Denise. La coppia è immediatamente andata a convivere a Napoli. E proprio per questo, a quanto pare, D’Alessio avrebbe lasciato Amorilandia, la villa alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni; tornando ufficialmente nella sua amata Napoli.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul quinto figlio di Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata incinta Denise Esposito.

Seguici su Instagram