italia lituania partita stasera

Italia Lituania, partita stasera: formazioni, dove si gioca, dove vederla in tv, stadio, pronostico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera 8 settembre, si giocherà la partita Italia Lituania, le due squadre scenderanno in campo per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2022. Scopriamo tutte le informazioni utili per seguire la partita al meglio: formazioni squadre, dove si gioca, dove vederla in tv, qual è lo stadio e il pronostico.

Leggi anche: Europei 2021, Nicolò Barella: età, figli, moglie, altezza, fisico, stipendio, genitori, Instagram

Italia Lituania: dove vedere la partita in tv? Orario

Italia – Bulgaria si gioca stasera, mercoledì 8 settembre 2021, e andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 20.45. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su RaiPlay.

Italia Lituania: dove si giova? Stadio

Italia e Lituania si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore. Si tratta dell’l’impianto che, a partire dalla stagione 2013/14, ospita le partite casalinghe del Sassuolo Calcio. Si trova a Reggio Emilia.

Formazioni

Le formazioni di Italia e Lituania, che scenderanno in campo, nella partita di stasera, saranno (probabilmente) le seguenti:

  • Lituania (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas. 

Pronostico

L’Italia é attualmente la capolista del gruppo C, ma la Svizzera potrebbe effettuare il sorpasso. Nella partita di stasera dell’Italia contro la Lituania gli azzurri dovrebbero essere in potenziale vantaggio. I lituani, infatti, occupano l’ultimo posto del girone con 0 punti guadagnati, 8 gol subiti e un solo gol segnato.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni ai Mondiali 2022.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.