Italia Lituania, partita stasera: formazioni, dove si gioca, dove vederla in tv, stadio, pronostico

Stasera Italia gioca contro la Lituania, tutti i dettagli sulla partita: formazioni, dove si gioca, dove vederla in tv, stadio, pronostico

Stasera 8 settembre, si giocherà la partita Italia Lituania, le due squadre scenderanno in campo per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2022. Scopriamo tutte le informazioni utili per seguire la partita al meglio: formazioni squadre, dove si gioca, dove vederla in tv, qual è lo stadio e il pronostico.

Leggi anche: Europei 2021, Nicolò Barella: età, figli, moglie, altezza, fisico, stipendio, genitori, Instagram

Italia Lituania: dove vedere la partita in tv? Orario

Italia – Bulgaria si gioca stasera, mercoledì 8 settembre 2021, e andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 20.45. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su RaiPlay.

Italia Lituania: dove si giova? Stadio

Italia e Lituania si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore. Si tratta dell’l’impianto che, a partire dalla stagione 2013/14, ospita le partite casalinghe del Sassuolo Calcio. Si trova a Reggio Emilia.

Formazioni

Le formazioni di Italia e Lituania, che scenderanno in campo, nella partita di stasera, saranno (probabilmente) le seguenti:

  • Lituania (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas. 

Pronostico

L’Italia é attualmente la capolista del gruppo C, ma la Svizzera potrebbe effettuare il sorpasso. Nella partita di stasera dell’Italia contro la Lituania gli azzurri dovrebbero essere in potenziale vantaggio. I lituani, infatti, occupano l’ultimo posto del girone con 0 punti guadagnati, 8 gol subiti e un solo gol segnato.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni ai Mondiali 2022.