italia lituania quando inizia partita orario

Italia – Lituania, stasera: quando inizia la partita? Orario e canale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Italia Lituania si giocherà stasera 8 settembre: scopriamo quando inizia la partita, l’orario del fischio di inizio e su che canale vederla in tv.

Leggi anche: Italia Lituania, partita stasera: formazioni, dove si gioca, dove vederla in tv, stadio, pronostico

Quando gioca l’Italia? Contro chi gioca?

La seconda partita dell’Italia per la qualificazione ai Mondiali 2022, si giocherà stasera 8 settembre, contro la squadra della Lituania.

Italia Lituania: a che ora inizia? Orario

Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Italia – Lituania: la partita avrà inizio a partire dalle 20.45. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su RaiPlay.

Italia Lituania: dove si giova? Stadio

Italia e Lituania si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore. Si tratta dell’l’impianto che, a partire dalla stagione 2013/14, ospita le partite casalinghe del Sassuolo Calcio. Si trova a Reggio Emilia.

Pronostico

Nella partita di stasera, Italia – Lituania, gli azzurri dovrebbero essere in potenziale vantaggio. I lituani, infatti, occupano l’ultimo posto del girone con 0 punti guadagnati, 8 gol subiti e un solo gol segnato.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni ai Mondiali 2022, i risultati di Italia Lituania, quando si giocheranno le prossime partite, quando inizia la seconda fase, l’orario delle partite e tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.