Gf VIP, Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: ecco perché (FOTO)

Gf VIP 6, Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: perché si odiano e cosa è successo quando facevano Miss Italia nel 1999? FOTO

Un’inaspettata rivelazione di Manila Nazzaro, durante il suo video di presentazione del Gf VIP 2021, ha riaperto una vecchia diatriba con la collega Caterina Balivo: scopriamo cosa è successo e perché si odiano.

Leggi anche: Manila Nazzaro, la terribile malattia: «Ingrassata di 20 chili e ho perso la voce»

Manila Nazzaro contro Caterina Balivo «Spero di non incontrarla»

Manila Nazzaro ha lanciato una vera e propria bomba, nel video presentazione realizzato per i canali social del Gf Vip: a domanda diretta «Chi non vorresti trovare dentro la Casa?» la concorrente ha risposto, inaspettatamente, facendo nome e cognome di una collega: Caterina Balivo.

Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo… Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono…

Perché Manila Nazzaro odia Caterina Balivo? Miss Italia 1999

Ma perché Manila Nazzaro ha fatto queste dichiarazioni contro Caterina Balivo? L’astio fra le due colleghe risale al 1999, quando entrambe partecipavamo a Miss Italia. Quell’edizione fu vinta da Manila Nazzaro, mentre la rivale arrivò terza (secondo posto la sconosciuta Elisa Pelatti). 

manila nazzaro caterina balivo

Intervistata qualche anno fa da Il Corriere Adriatico, ecco cosa dichiarò Manila Nazzaro su Caterina Balivo:

Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista.

In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì.

Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata

manila nazzaro miss italia

La versione di Caterina Balivo

Anche Caterina Balivo, durante un’intervista aveva confermato l’astio nei confronti della collega, nato durante il famoso concorso di bellezza:

Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi.

Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla

caterina balivo a miss italia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram