Scamarcio: ecco a cosa ha rinunciato per la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riccardo Scamarcio folle d'amore per la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli: ecco a cosa ha rinunciato per lei e da quanto stanno insieme

Il nuovo scoop dei due protagoniste del cinema italiano continua ad alimentarsi: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcarcaroli stanno insieme. Scopriamo i nuovi dettagli emersi sulla coppia e la rinuncia che ha fatto l’attore per amore della sua nuova compagna.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: chi sono gli ex che hanno lasciato?FOTO

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: nuova coppia

L’incredibile scoop sulla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è stata lanciata da Dagospia. A quanto pare i due attori si sarebbero innamorati sul set del loro ultimo film L’ombra del giorno. Una passione travolgente che avrebbe spinto entrambi a chiudere le loro relazioni. Lui avrebbe lasciato la madre di sua figlia Angharad Wood e la giovane attrice il fidanzato Michele Alhaique.

riccardo scamarcio benedetta porcaroli stanno insieme ex

Da quanto stanno insieme?

Secondo le ultime news rilasciate da Andkronos, Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli sarebbe davvero innamorati e affiatati. Quella della coppia, quindi, non sarebbe una semplice frequentazione, ma una storia seria a tutti gli effetti.

I due attori starebbero insieme, già da diversi mesi, ma hanno deciso di mantenere il giusto riservo, viste le loro precedenti situazioni sentimentali.

Scamarcio rinuncia a Venezia: ecco perché

L’ultimo gesto d’amore dell’attore Riccardo Scamarcio per la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli, secondo Andkronos, riguarderebbe la scelta di non partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia. Ecco il motivo:

Pare proprio che la liason tra i due sia vera e Scamarcio non sarebbe venuto al Lido per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista di Benedetta in La Scuola Cattolica

Benedetta Porcaroli: chi è la nuova fidanzata di Scamarcio? Età, Baby, ex, film, carriera

Benedetta Porcaroli è nata e cresciuta a Roma ed è più giovane del nuovo fidanzato Riccardo Scamarcio di ben 19 anni. L’attrice italiana è diventata famosa grazie al ruolo dell’adolescente Chiara nella serie tv Baby di Netflix.

baby

Da allora la carriera di Benedetta Porcaroli ha spiccato il volo: ha recitato in numerosi film come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata, Tutte le mie notti. Ma il suo percorso nel mondo del cinema è stato sicuramente segnato dalla sua performance commovente nel film 18 regali, accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

benedetta porcaroli 18 regali

Fino alla presunta nuova relazione con Riccardo Scamarcio, che avrebbe lasciato la mamma di sua figlia per lei, Benedetta Porcaroli era legata da sei anni con l’attore e regista Michele Alhaique.

benedetta porcaroli ex fidanzato michele alhaique

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova coppia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.