Alessandra Rametta, le sue imitazioni in un programma tv: ecco dove e quando

Alessandra Rametta, imitatrice di Tik Tok sbarca in tv con le sue imitazioni di Giulia De Lellis, Chiara Ferragni: programma, dove e quando

Non tende ad arrestarsi il successo di Alessandra Rametta, la giovane che ha fatto fortuna con le imitazioni delle influencer, l’imitatrice, infatti, approderà presto in un programma tv: scopriamo dove e quando!

Leggi anche: Lol 2: quando esce la nuova stagione? Cast concorrenti

rametta

Rametta: chi è l’imitatrice di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis (e non solo)? Età, lavoro, Tik Tok, VIDEO, Instagram

Alessandra Rametta si è fatta strada nel mondo dei social grazie alle imitazioni della influencer più famose: suo cavallo di battaglia, che l’ha certamente lanciata, è la sua versione di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Nel giro di pochissimi mesi, l’imitatrice è diventata un fenomeno del web con numeri da capogiro. Tra le sue imitazioni più viste anche: Chiara Nasti, Taylor Mega e Alessandra Celentano.

rametta imitazione chiara nasti

Rametta: imitazione Chiara Nasti

Ma cosa sappiamo sul suo conto? Alessandra Rametta ha 21 anni, è nata il 2 dicembre 1999 a Marino e vive a Roma, dove studia lingue all’università, prima delle imitazioni e del suo nuovo ruolo in un programma tv lavorava come babysitter per mantenersi.

La sua fortuna parte da Tik Tok dove carica i primi video che la rendono famosa. Da quel momento anche il suo profilo Instagram cresce a dismisura: ad oggi conta 237 mila followers. Potete trovarlo cliccando QUI.

Alessandra Rametta in tv: nuova imitatrice di Citofonare Rai 2

Alessandra Rametta e le sue imitazioni sbarcheranno in tv in un programma che la vedrà ospite fissa per tutte le puntate: scopriamo dove e quando la vedremo in tv. La giovane rivelazione del web farà parte del programma Citofonare Rai2 delle conduttrici Paola Perego e Simona Ventura. Ecco cosa ha dichiarato in merito Rametta:

Sono molto emozionata. La notizia è che da ottobre mi vedrete in tv in un programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Io sarò con loro tutte le domeniche

Non so se definirla fortuna, non so se me lo merito e se ne sono all’altezza. So solo che sono molto felice e che mi metterò in gioco. Spero di non deludervi, di farvi divertire… e di divertirmi

Citofonare Rai 2: quando inizia?

Il nuovo programma che avrà come protagonista fissa Alessandra Rametta, Citofonare Rai 2, non ha ancora una data. Ma dovrebbe aver inizio subito dopo la fine di settembre!

E voi seguirete le imitazioni di Alessandra Rametta nel nuovo programma tv? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram