Anna Tatangelo rivela nuovi dettagli sulla rottura con Gigi D’Alessio: la verità

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio rottura: perché si sono lasciati? La cantante e conduttrice di Scene da un Matrimonio rivela nuovi dettagli

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo d’oro, sia dal punto di vista sentimentale sia da quello professionale: la cantante, oggi anche conduttrice, però, ha deciso di rivelare alcuni dettagli sul suo passato e sulla rottura con l’ex Gigi D’Alessio. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Livio Cori è Liberato? Il segreto del nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: perché si sono lasciati?

Il motivo della rottura tra Anna Tatangelo e l’ex Gigi D’Alessio non è mai stata chiarita dai due diretti interessati. Quel che è certo è che i due cantanti non fanno coppia, ormai, da diverso tempo. La loro storia è durata ben 15 anni. 

Entrambi hanno iniziato due nuove storie importanti. Gigi D’Alessio con la nuova giovanissima compagna Denise Esposito, oggi incinta del suo quinto figlio, mentre Anna Tatangelo con l’affascinante cantante napoletano Livio Cori. 

denise esposito incinta

Foto di CHI

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

Anna Tatangelo: nuovi dettagli sulla rottura

Intervistata dal settimanale Intimità, Anna Tatangelo ha deciso di rivelare alcuni dettagli inediti sulla rottura con Gigi D’Alessio. La cantante ha precisato che oggi non sente più la mancanza di nulla, ma che il primo periodo è stato molto duro per lei. Ecco cosa ha rivelato:

È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo.

Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano.

Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata

Il nuovo compagno Livio Cori

Nell’intervista, però, Anna Tatangelo non si è limitata a parlare del suo passato con Gigi D’Alessio, ma ha anche aggiunto qualche dettaglio sulla sua relazione attuale:

Adesso sto bene. […] L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso.

Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!