Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Ecco la risposta della figlia di Michelle Hunziker (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Finalmente la figlia di Michelle Hunziker ha fatto chiarezza!

Da qualche giorno sul web è impazzato il gossip della presunta rottura fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il suo ormai storico fidanzato. Ad annunciare quanto successo ci ha pensato il magazine Chi, dichiarando che la figlia di Michelle Hunziker e il suo ragazzo avevano deciso di prendere strade diverse. Ma a quanto pare non è così! Finalmente i diretti interessati hanno smentito la notizia.

Leggi anche: Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Età, madre, sorella, genitori, lavoro, Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza NON si sono lasciati: le loro parole

Ultimamente Aurora Ramazzotti è stata un po’ assente dai social e ha spiegato ai suoi fan che presto o tardi avrebbe dichiarato i motivi del suo allontanamento. Allo stesso tempo, poi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros non è stata più avvistata con la sua dolce metà, Goffredo Cerza. I due, infatti, sono stati letteralmente travolti dal gossip che li dichiarava già l’uno lontano dall’altra. Per smentire ogni rumor, quindi, Aurora e il suo fidanzato hanno deciso di pubblicare via Instagram delle foto alquanto eloquenti; Goffredo – abbracciando la sua fidanzata – scrive:

Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero.

aurora ramazzotti goffredo cerza smentita (2)

La smentita di Goffredo

E subito dopo arriva anche la smentita della Ramazzotti che sorridente fra le braccia del suo amato dice:

Siamo ancora qua, eh già.

aurora ramazzotti goffredo cerza smentita (1)

La smentita di Aurora

Insomma, fra Aurora e Goffredo va tutto alla grande e i due non potrebbero essere più innamorati di così!

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

Recentemente la figlia di Eros Ramazzotti ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair; la ragazza ha parlato del suo futuro lavorativo e delle critiche che riceve spesso via web e non solo. Le sue parole di seguito:

Sono molto autoironica e in tutti questi anni ormai ho imparato a gestire le critiche e le cattiverie che sul web non sono all’ordine del giorno, ma del minuto. Non ce l’ho ancora del tutto: ambendo a lavorare in tv, ti devi interfacciare per forza con l’opinione pubblica, che rimane un’unità di misura per capire se piaci, se fai le cose bene. Bisogna, però, fare una distinzione: ci sono persone che ti danno addosso a prescindere e ti chiamano “raccomandata” usando in maniera impropria quel termine.

E infine:

Nel mio caso la raccomandazione, se vogliamo, è naturale, dettata dal fatto di essere figlia di mia madre e di mio padre e di aver scelto di intraprendere una carriera simile. Ma, dopotutto, non è la stessa cosa che fa il figlio di un avvocato che, a un certo punto, può scegliere o meno di andare a lavorare nello studio di famiglia? Certi meccanismi valgono sempre, solo che di fronte a un lavoro più retribuito come il mio ci si indigna di più perché c’è chi ambisce a farlo da tutta la vita e non ci è riuscito. Spesso chi commenta ha questo tipo di frustrazione.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv