Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6, tutti i cachet: Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate, un vip ha chiesto 800mila euro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 sta per cominciare e già escono le prime indiscrezioni sui compensi dei concorrenti del reality; secondo il portale di economia e finanza I Love Trading, i nuovi gieffini, soprattutto alcuni, saranno strapagati dalla rete Mediaset. Katia Ricciarelli e Raffaella Fico hanno chiesto un cachet altissimo per far parte del cast di Alfonso Signorini e a quanto pare il conduttore è stato disposto a sborsare cifre da capogiro per averle a ogni costo nella sua trasmissione. Ma quanto guadagneranno? E gli altri? Ve lo sveliamo noi!

Leggi anche: Tommaso Eletti di Temptation al Gf VIP 6: l’ex fidanzata Valentina interviene

GF Vip 6: quali sono i cachet per i concorrenti?

Katia Ricciarelli e Raffaella Fico hanno chiesto un cachet di 15mila euro a settimana, fino al giorno della loro eliminazione. Gli altri concorrenti, invece, sembra siano rimasti più umili: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7mila euro a settimana, mentre i cachet più bassi sono riservati ai personaggi meno noti. Ma anche qui c’è da fare una precisazione: qualora un concorrente meno conosciuto dovesse risultare fra i favoriti del GF Vip o creare dinamiche interessanti, il suo compenso potrebbe aumentare. Katia Ricciarelli e Raffaella Fico al momento sarebbero le più pagate di questa stagione, anche se tutto può cambiare!

I concorrenti meno noti, fra cui Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e Ainett Stephens non dovrebbero incassare più di 5mila euro a settimana. Durante la scorsa edizione del GF Vip, invece, la più pagata risulta esser stata Elisabetta Gregoraci con un cachet di ben 20mila euro a settimana! Alfonso Signorini – tramite il suo magazine Chi – ha riferito quanto segue:

Sono tutti venuti volentieri. E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro. Ma ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Quindi hanno accettato perché lo volevano fare.

E ancora il conduttore del GF Vip aggiunge:

Il personaggio più difficile da convincere? Forse Katia Ricciarelli, che ha paura della condivisione.

Il Grande Fratello Vip inizierà il prossimo 13 settembre e non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i primi vip ad entrare dall’iconica porta rossa!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv