tommaso eletti gf vip valentina ex fidanzata gf vip 6 2021

Tommaso Eletti di Temptation al Gf VIP 6: l’ex fidanzata Valentina interviene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Eletti, dopo l’esperienza a Temptation Island, sarà uno dei nuovi concorrenti del Gf VIP 6: scopriamo la prima dichiarazione ufficiale dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti in merito alla futura esperienza del 19enne.

Leggi anche: Gf VIP 6, cast: ecco chi sono i concorrenti ufficiali (FOTO)

Tommaso a Temptation Island

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti più controversi dell’ultima edizione di Temptation Island. Il 19enne ha fatto infuriare i telespettatori con le sue manie di possessione nei confronti della fidanzata Valentina (più grande di lui di ben 20 anni), per poi bruciare ogni tappa, nel giro di pochi giorni, cadendo tra le braccia della giovanissima tentatrice Giulia Cerin.

Il pubblico di Canale 5, infatti, ha potuto assistere al surreale percorso del ragazzo per appena due puntate, prima di dover abbandonare definitivamente villaggio e programma.

Per fortuna – se così vogliamo chiamarla – Tommaso Eletti potrà dispensare tutto il trash perso nelle ultime puntate di Temptation Island, direttamente al Gf VIP 6: ma cosa ne pensa l’ex fidanzata Valentina?

Valentina commenta la partecipazione dell’ex fidanzato al Gf VIP 6

Fino ad oggi, l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti non aveva proferito parola sulla partecipazione di Tommaso Eletti al Gf Vip 6. Ma nelle ultime ore, dopo le numerose e insistenti domande dei fan ha deciso di commentare, a suo modo, la nuova esperienza dell’ex.

La donna, infatti, alla provocazione di un utente «Ma Tommy al GF?? Dopo quello che è emerso di lui a T!», ha risposto così:

Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso!

Cosa avrà voluto dire Valentina? Pensate che, presto, troveremo anche lei tra le mura del Grande Fratello Vip 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.