Uomini e Donne: Alessio, dopo Samantha, ha una nuova fidanzata? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessio Cennicola di Uomini e Donne, dopo la rottura e i continui scontri sui social con l’ex Samantha Curcio, ha una nuova fidanzata? Una sua risposta ed una foto alimentano il gossip. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha e Alessio lite su Instagram: cosa è successo? «Cose inammissibili» FOTO

uomini e donne corteggiatore alessio samantha

Uomini e Donne, Alessio e Samantha: perché si sono lasciati?

I motivi della rottura degli ex volti di Uomini e Donne, Alessio Cennicola e Samantha Curcio, continuano ad essere molti e tutti smentiti. Inizialmente si è parlato di un tradimento da parte dell’ex corteggiatore, avvenuto durante una serata in discoteca e del quale ci sarebbero state delle prove fotografiche.

uomini e donne samantha alessio si sono lasciati tradito perché

Alessio, però, dopo le prime accuse ha smentito categoricamente di aver tradito la ex fidanzata, rivelando che i problemi interni alla coppia erano ben altri. Samantha, dal canto suo, ha lamentato una ”fissazione” del fidanzato nei confronti del mondo dei locali e delle discoteche, a discapito del loro rapporto.

samantha alessio uomini e donne instagram cosa è successo

Ma perché, quindi, Samantha e Alessio si sono lasciati? Non è dato saperlo, quel che è certo, dati i continui e costanti scontri, anche dopo la rottura, è che alla base ci fossero delle gravi incongruenze caratteriali.

Alessio Cennicola ha una nuova fidanzata? FOTO

Considerata chiusa e ben archiviata la storia con la ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, l’ex corteggiatore pare avere iniziato una nuova frequentazione: ma chi è la nuova fidanzata?

Non è chiaro se la presunta nuova relazione sia vera. Ma gli ultimi indizi social lasciano presagire che qualcosa stia cambiando nella situazione sentimentale di Cennicola. Cosa è successo?

Il primo indizio, seppur ironico, ha aperto la strada a questo nuovo gossip. Alessio, infatti, durante uno scambio di risposte con i suoi followers ha risposto con un ironico «Assolutamente sì» alla domanda provocatoria «Ami la tua ragazza?».

Poco dopo, però, Alessio Cennicola ha postato una foto con una ragazza che ha infiammato il gossip. Nello scatto si vede la mano dell’ex volto di Uomini e Donne, vicino a quella di un ragazza, mentre formano un cuore. Eccola di seguito:

Naturalmente, potrebbe non trattarsi della nuova fidanzata di Alessio Ceniccola, ma anche una semplice amica, o una parente. Certo è che questo scatto, dopo domanda sulla nuova fidanzata, non sembra essere solo un caso…

Voi cosa ne pensate della nuova presunta fidanzata di Alessio Cennicola, dopo la tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.