Albano e sua figlia Jasmine dicono di no al Gf Vip 6 di Signorini: ecco il motivo e cosa faranno

Albano e sua figlia Jasmine Carrisi hanno rinunciato al GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma perché? Ecco il motivo svelato dal cantante...

Albano e sua figlia Jasmine erano in lizza per partecipare al GF Vip 6 di Alfonso Signorini: si è parlato tanto dell’ingresso del cantante e di sua figlia nella casa più spiata d’Italia, ma alla fine i due hanno rifiutato l’offerta della Produzione. Perché? Il motivo è stato svelato da Albano in persona.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ammette di essere rifatta: ecco cosa ha ritoccato

Albano e la figlia Jasmine parteciperanno al GF Vip 6? La risposta del cantante

Al settimanale Nuovo, Albano Carrisi ha svelato il motivo per il quale lui e sua figlia non parteciperanno al GF Vip 6:

Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia.

Secondo alcuni, invece, Jasmine avrebbe rifiutato l’offerta di Signorini per dedicarsi alla musica, sua grande passione da sempre, ereditata – ovviamente – da suo padre Albano. La ragazza sogna di affermarsi in questo settore come cantante rap e ha già inciso qualche pezzo.

Foto: @jasminecarrisi [IG]

Lei e suo padre, comunque, non sono stati riconfermati per la seconda edizione di The Voice Senior poiché la Produzione ha preferito rimpiazzarli con Orietta Berti, riconfermando comunque Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Albano, comunque, non ha perso tempo e – sebbene abbia rifiutato il GF Vip – ha detto subito sì a Milly Carlucci per il suo Ballando con le Stelle; sua figlia Jasmine, invece, avrà tempo per concedersi ai reality e ora è il momento di impegnarsi nella musica puntando al successo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!