Chi è Carolina Di Domenico? Età, marito, figli, carriera, Eurovision, fratello, Instagram

Carolina Di Domenico è un volto amatissimo di Radio2, nonché conduttrice televisiva e attrice, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Carolina Di Domenico è una conduttrice tv e radiofonica italiana. Bellissima e super talentuosa, sono in molti a ricordare i suoi esordi come vj di Mtv. Da allora Carolina ne ha fatta di strada sia nel campo professionale che in quello della vita privata. Sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Stefano Massini: età, moglie e figli, libri, carriera, Andrea Delogu e Ricomincio da RaiTre, Instagram

Chi è Carolina Di Domenico?

Età

Carolina Di Domenico è nata a Napoli il 5 aprile del 1979. Ha 42 anni.

Marito

Carolina Di Domenico è sposata con il musicista e conduttore radiofonico Pierluigi (Pier) Ferrantini. Il marito dell’ex vj di Mtv è stato frontman della band italiana Velvet. I due si sono sposati il 10 luglio del 2021 a coronamento di una relazione che li vede insieme da anni e sempre più innamorati.

Carolina Di Domenico in compagnia del marito, ex frontman dei Velvet

Carolina Di Domenico in compagnia del marito, ex frontman dei Velvet

Figli

Carolina e Pierluigi Ferrantini hanno due figli maschi: Pietro, nato il 15 febbraio del 2008, e Andrea, venuto al mondo il 4 ottobre del 2011.

Carriera

Carolina Di Domenico ha esordito in tv al fianco di Federico Russo quando i due presero il posto della storica coppia Marco Maccarini e Giorgia Surina alla conduzione dello storico programma pomeridiano della rete: Trl. Oltre ai suoi impegni con Radio2, la conduttrice si è calata anche nei panni di attrice in diverse fiction italiane tra cui Un Medico in Famiglia e Il Restauratore.

Eurovision

Carolina Di Domenico è stata chiamata nel 2018 a commentare in diretta l’Eurovision Song Contest, mentre nel 2021 l’abbiamo vista all’interno della stessa kermesse come portavoce per l’Italia.

Fratello

Carolina Di Domenico, nata a Napoli ma cresciuta a Roma da quando aveva un anno di età, ha due fratelli: Veronica, più grande di lei di 5 anni, e Leonardo, fratello minore della conduttrice. Entrambi non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Instagram

Carolina Di Domenico è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente oltre 26mila follower. Nel feed, tanti momenti della sua vita quotidiana insieme a scatti che la immortalano al lavoro su set televisivi e set radiofonici. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!