Grande fratello vip 6 casa concorrenti

Gf VIP 2021, nuova casa: cucina e salone cambiati, novità Love Boat (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La data di inizio del Gf Vip 2021 è alle porte e iniziano a susseguirsi le news in merito alla nuova edizione: tra tutte, una novità molto importante riguarda la casa del reality che ha subìto una vera e propria rivoluzione. Come ogni anno, la regia ha sbadatamente rivelato qualche dettaglio in più! Scopriamo insieme le foto trapelate della nuova casa di Cinecittà.

Leggi anche: Gf VIP 2021, prima puntata: chi sono i concorrenti che entreranno lunedì? Foto e nomi

Grande Fratello Vip 2021: quando inizia? Svelata la data

La nuova edizione del Gf VIP 6 avrà inizio lunedì 13 settembre 2021. Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.

Se la prima puntata, quindi, sarà lunedì 13, il secondo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è per venerdì 17 settembre.

Gf VIP 6, nuova casa: cosa è cambiato?

Le novità più interessante sulla nuova edizione 2021 del Gf VIP sembrano riguardava la famosa casa di Cinecittà che ospiterà i concorrenti. A rivelare, per primo, alcune novità in merito, era stato Andrea Palazzo, storico capo progetto del reality, che ha svelato come sarà la nuova Casa:

Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80.

Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip.

La cucina, salone e giardino: foto

A rivelare qualche dettaglio in più sugli spazi interni della casa e sulle novità che li caratterizzeranno, invece, ci ha pensato Alfonso Signorini. Ecco cosa ha rivelato sulla zona salone e cucina della nuova casa del Gf VIP 2021:

Come sarà la casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina

Di seguito le foto della nuova casa trapelate dalla regia di Mediaset Extra:

nuova casa gf vip 2021

Il tugurio diventa la stiva

Nella nuova casa del Grande Fratello VIP 6 sarà presente un tugurio, che però quest’anno assumerà le sembianze della stiva di una nave.

La Love Boat con la foto di Pretelli ed Elisabetta Gregoraci! FOTO

Cavallo di battaglia della nuova casa è senza dubbio la Love Boat, nuova versione della famosa Suite della casa. Ecco cosa ha rivelato in merito Alfonso Signorini:

Cos’è la ‘Love Boat’? In realtà è una specie di suite dove potranno stare più persone, non solo una coppia, con tanto di tolda come sul Titanic, cucina, cabina, il ponte della nave e ventilatori per ricreare l’effetto del vento

Dalle prime foto emerse sul web un dettaglio farà impazzire i sopravvissuti Gregorelli e manderà su tutte le furie i Prelemi! Nella Love Boat, infatti, ci saranno le foto dei baci di Pretelli: sia quello con Elisabetta Gregoraci, sia quello con la sua fidanzata Giulia Salemi! 

gf vip 2021 nuova casa

E voi cosa ne pensate delle novità della casa del Grande Fratello VIP 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle le puntate, il cast, le novità del Gf VIP 6 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.