elisabetta gregoraci pretelli gf vip aereo

Gf Vip 6, nella casa c’è il quadro del bacio di Pretelli e Gregoraci: il web si rivolta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La casa del GF Vip 6 ha subito qualche modifica prima di ospitare i nuovi vipponi di Alfonso Signorini: dalle prime immagini trasmesse per errore da Mediaset Extra si intravede un articolo di arredo davvero singolare. Nel lussuoso loft, infatti, è stato appeso il quadro del frame del primo bacio fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la coppia che lo scorso anno ha scaturito grande interesse nel pubblico da casa. Ma perché questa scelta? Il web, comunque, non ha preso bene questa scelta, ritenendola oltretutto una mancanza di rispetto nei confronti di Giulia Salemi, attuale fidanzata dell’ex gieffino.

Leggi anche: Gf VIP 2021, nuova casa: cucina e salone cambiati, novità Love Boat (FOTO)

GF Vip 6: nella casa il quadro del bacio fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Il quadro ritrae i due ex gieffini intenti a baciarsi in piscina; l’effusione fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è arrivata a causa di un gioco proposto dagli autori del GF Vip. Nella casa i due vipponi hanno creato grandi dinamiche attorno alla loro non-storia, ma oggi – a distanza di un anno – riproporre addirittura su un quadro un bacio fra loro è risultato per tutti molto indelicato. Il web ha puntato il dito contro Alfonso Signorini, che secondo moltissimi ha sempre fatto il tipo per la coppia Pretelli – Gregoraci. I due diretti interessati, tuttavia, non sono mai decollati come fidanzati e Pierpaolo ha ritrovato la serenità sentimentale grazie a Giulia Salemi, ritrovata proprio nella casa del GF Vip.

bacio pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci quadro

Il quadro nella casa del GF Vip

Il bacio fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci ha fatto grande scalpore ancor prima che il reality inizi: la trasmissione di Alfonso Signorini inizierà il prossimo 13 settembre e sta creando grandissime aspettative. C’è da dire, comunque, che nella casa del GF Vip ci sono anche foto dell’ex gieffino e Giulia Salemi, la quale per il momento non ha ancora commentato la scelta di mettere il quadro del famoso bacio fra il suo fidanzato e la ex di Briatore.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv