Paolo Belli: età, moglie e figli, malattia, dimagrito, altezza, associazione lotta leucemia, canzoni, Instagram

Paolo Belli, oltre che volto amatissimo di "Ballando con le stelle", è anche un apprezzato cantante, ma cos'altro sappiamo di lui?

Paolo Belli è il celebre cantante italiano che siamo ormai da anni abituati a vedere al fianco di Milly Carlucci nello show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Oggi ci vogliamo soffermare sulla vita professionale e privata di Paolo Belli. Sicuri di sapere tutto di lui? Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Milly Carlucci: quanti anni ha? Chi è il marito Angelo? Età, figli, Instagram

Chi è Paolo Belli?

Età

Paolo Belli è nato il 21 marzo 1962 a Formigine, in provincia di Modena. Ha 59 anni.

Altezza

Paolo Belli è alto 1 metro e 70 centimetri.

Moglie e figli

Paolo Belli è sposato da 30 anni con Deanna. La donna si è sempre tenuta lontana dai riflettori ed è molto riservata al punto che non si hanno informazioni su di lei: non si conosce nemmeno il suo cognome da nubile. La solidissima coppia non ha avuto figli ma ha scelto di adottarne uno, Vladik, originario della Bielorussia. All’epoca dell’adozione aveva 8 anni. Il ragazzo, una volta cresciuto, è tornato nel suo Paese natale per andare a convivere con la fidanzata.

Paolo Belli con la moglie Deanna

Belli con la moglie Deanna

Paolo Belli con la moglie e il figlio

Paolo Belli con la moglie e il figlio

Associazione lotta leucemia

Paolo Belli ha fondato un’associazione per la lotta alla leucemia? Sono in molti a ritenerlo, ma si tratta semplicemente di un caso di omonimia. La Paolo Belli Onlus esiste ma è nata nel 1992 in memoria di Paolo Belli, giovane appassionato di pallacanestro strappato prematuramente dalla leucemia.

Canzoni

Paolo Belli nel corso della sua lunga carriera ha rilasciato diverse canzoni, tra cui moltissime hit che tuttora canticchiamo. Su tutte, indimenticabile è Sotto questo sole, uscita come tormentone estivo nel 1990 in coppia con il cantautore Francesco Baccini.

Instagram

Belli è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente quasi 53mila follower. Nel feed, il musicista posta molti scatti che lo immortalano nella sua serena vita quotidiana, ma anche video che lo mostrano sul palco o su set televisivi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram