Paola Cortellesi - marito

Paola Cortellesi – marito

Riccardo Milani, chi è il marito di Paola Cortellesi? Età, figlie, matrimonio, film da regista, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riccardo Milani, oltre che il marito di Paola Cortellesi, è un regista molto stimato. Ma cosa sappiamo di lui?

Paola Cortellesi è una delle più apprezzate e celebri attrici italiane. La sua lunga carriera si snoda agevolmente tra cinema e tv. Sul grande schermo è stata protagonista di indimenticabili commedie del calibro di, tra le più recente, Come un gatto in tangenziale, mentre in televisioni abbiamo iniziato a innamorarci di lei quando faceva l’imitatrice a Mai dire Gol con la Gialappa’s Band. Tra le sue performance più celebri, sicuramente Carmen Consoli, Daniele Santanché e Ivana Spagna. Anche la vita privata della Cortellesi è ricca di soddisfazioni. Per esempio: chi è il marito Riccardo Milani? Scopriamolo insieme.

Paola Cortellesi insieme al marito Riccardo Milani

Paola Cortellesi insieme al marito Riccardo Milani

Leggi anche: Paola Cortellesi: età, marito, figlia, film, altezza, Instagram

Riccardo Milani, chi è il marito di Paola Cortellesi?

Età

Riccardo Milano è nato a Roma il 15 aprile del 1958. Ha 63 anni.

Altezza

Non sono disponibili informazioni su quanto sia alto Riccardo Milani, il marito di Paola Cortellesi.

Figlie

Riccardo Milani e Paola Cortellesi hanno una figlia, Laura, nata nel 2013. Milani ha altre due figlie venute al mondo da un precedente matrimonio: Chiara e Alice.

Matrimonio

Riccardo Milani e Paola Cortellesi si sono conosciuti nel 2003 sul set del film Il posto dell’anima, in cui lui curava la regia mentre lei interpretava il personaggio di Nina. I due sono convolati a nozze con rito civile a Roma nel 2011.

Un altro scatto di Paola Cortellesi col marito Riccardo Milani

Un altro scatto della coppia

Film da regista

Riccardo Milani fa il suo esordio alla regia con il film Auguri Professore (1997), tra i suoi lungometraggi più noti ricordiamo Benvenuto Presidente (2013), Scusate se esisto! (2014) e Come un gatto in tangenziale (2017) di cui è uscito un sequel di successo nel 2021. In tv, tra gli altri progetti, Riccardo Milani ha curato la regia anche della celebre fiction Rai Tutti pazzi per amore (2008 – 2010).

Instagram

Riccardo Milani, il marito di Paola Cortellesi, è su Instagram dove il suo profilo attualmente conta 2026 follower. Nel feed, tante foto promozionali dei suoi film e di lui impegnato su vari set. Sempre al lavoro! QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.