Sanremo 2022, Amadeus ha puntato gli occhi su Michele Morrone: sarà sul palco dell’Ariston?

Michele Morrone sarà il nuovo valletto di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022? Leggi le indiscrezioni all'interno!

Il Festival di Sanremo 2022 sarà in mano ad Amadeus per il terzo anno consecutivo; il conduttore e Direttore Artistico convince i vertici Rai che si rimettono alle decisioni dell’attuale padrone di casa. Proprio lui, infatti, ha puntato gli occhi su Michele Morrone, che potrebbe essere il suo co-conduttore. A oggi non è dato sapere se Fiorello parteciperà nuovamente al grande evento, ma voci di corridoio della rete Nazionale non confermerebbero il nome per la prossima edizione del Festival.

Leggi anche: Sanremo 2022: Colapesce e Dimartino conduttori? La proposta di Amadeus

Sanremo 2022: Michele Morrone affianco ad Amadeus?

Sembra che Amadeus voglia Michele Morrone sul palco del Teatro Ariston; l’indiscrezione è arrivata direttamente dal settimanale Vero che assicurerebbe che le trattative fra il bel tenebroso e il Direttore Artistico di Sanremo 2022 sarebbero già iniziate. Effettivamente anche lo scorso anno si era parlato del coinvolgimento di un 31enne che – oltre a essere un grande attore – è anche un talentuoso cantante. Sembra che Morrone potrà essere il nuovo valletto di Amadeus, ma è tutto vero? Al momento Michele non ha dato conferma o smentita della notizia e non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo!

Michele Morrone

Michele Morrone

Michele Morrone, comunque, oltre a essere stato scelto come (probabile) volto di Sanremo 2022 da Amadeus è anche una personalità nota all’estero grazie alla sua partecipazione nel film 365giorni, di Netflix. Oltre al nome dell’attore, poi, sono spuntati nuovamente i nomi di Chiara Ferragni e Marcell Jacobs, che potrebbero essere rispettivamente affiancati ad Amadeus durante le serate del Festival.

Chi è l’attore?

Michele Morrone, comunque, ha origini pugliesi, nonostante sia nato e cresciuto in Lombardia. All’età di 12 anni ha perso suo padre a causa di una lunga e brutta malattia e sua madre ha fatto di tutto per garantire a suo figlio una vita dignitosa con tutto il necessario per sopravvivere, benché facesse l’aiuto cuoco in una mensa. Michele ha vissuto un brutto periodo scandito da attacchi di panico e forte ansia e dopo aver studiato in un’accademia ha iniziato a lavorare per diverse fiction italiane fra cui Provaci ancora Prof, Come un Delfino, Squadra Antimafia 6, Che Dio ci aiuti, Sirene, I Medici. Lo abbiamo anche visto in Ballando con le Stelle. 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!