Blanco: chi è la fidanzata Giulia? Cognome, foto e Instagram

Blanco: chi è la fidanzata Giulia? La coppia ha fatto il suo ingresso ai Seat Music Award mano nella mano: cognome, FOTO e INSTAGRAM

Blanco è il nuovo fenomeno musicale italiano che sta conquistano le vette delle classifiche e una fan base sempre più strutturata ed eterogenea: scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata a sulla sua misteriosa fidanzata Giulia.

Leggi anche: Blanco, chi è il cantante di ”Mi fa impazzire”? Età, data di nascita, canzoni, droga, fidanzata, Instagram

Blanco

Blanco

Blanco e la fidanzata ai Seat Music Award: FOTO

Blanco ha deciso di sconvolgere le sue fan, presentandosi ai Seat Music Awards, mano nella mano con la fidanzata Giulia. La ragazza, fino ad oggi, era rimasta nell’ombra e in pochi conoscevano lo stato sentimentale del cantante.

Vestiti entrambi di bianco, Blanco e la sua fidanzata hanno catalizzato l’attenzione generale e mandato in tilt gli utenti del web. Ecco le foto della coppia:

blanco fidanzata giulia chi è

Giulia Lisioli: chi è la fidanzata di Blanco? Instagram

Ma chi è Giulia, la fidanzata di Blanco? Non abbiamo molte informazioni sul suo conto, ma facendo un’attenta ricerca pensiamo di aver trovato il suo profilo Instagram tra i contatti del cantante.

La ragazza che accompagna Blanco, mano nella mano ai Seat Music Award, dovrebbe essere Giulia Lisioli. Non conosciamo i dettagli sulla sua vita privata, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram