love is in the air anticipazioni puntata oggi

Love is in the Air, anticipazioni puntata da oggi al 17 settembre: Eda lascia Serkan, lui si avvicina a Balca…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo le incredibile anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda da oggi al 17 settembre! Eda sarà costretta a lasciare Serkan, che si avvicinerà pericolosamente a Balca…

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni lunedì 13 settembre

È l’ultimo giorno dell’anno. Mentre lo Chef Alexander ha fatto colpo su Aydan e Ayfer, Balca fa finta che un ladro si sia introdotto a casa sua e prega Serkan di andare da lei, lasciando Eda senza risposte su cosa stia succedendo.

Due agenti, inoltre, gli intimano di seguirlo in Commissariato: Serkan è accusato ingiustamente. Nonostante la falsità delle accuse, c’è solo un modo perché Serkan abbia indietro la libertà. Eda deve rompere ogni rapporto con lui, piegandosi al ricatto della nonna Semiha.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 14 settembre

Eda custodisce nel cuore il segreto: non può avvicinarsi a Serkan per il suo bene. Balca rimane a casa Bolat e mette a punto una strategia per fare breccia nel cuore dell’imprenditore. Serkan, però, vuole chiarire con Eda, ma quando cercherà di parlarle troverà Ayfar pronta ad attaccarlo.

Love is in the Air, mercoledì 15 settembre

Le anticipazioni delle puntate di Love is in the air rivelano che Semina costringe, definitivamente, Eda a lasciare Serkan. In cambio, oltre al rilascio, la nonna promette alla nipote di risollevare le sorti dell’imprenditore, procurandogli un cliente di prestigio: il petroliere Melih. Eda deve, a maggior ragione, allontanarsi da Serkan, ma non trova il coraggio di parlargli.

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 16 settembre

Alptekin viene arrestato, ma il figlio crede nella sua innocenza. Intanto, Semiha continua a fare pressioni su Eda affinché la ragazza parli con Serkan e lo lasci una volta per tutte. La nonna mostra alla ragazza degli articoli non ancora resi pubblici che riguardano proprio la notizia dell’arresto di Alptekin.

Nel frattempo il nuovo cliente Melih è contentissimo del progetto per la realizzazione della sua nuova casa. Per fessteggiare invita Semiha, Eda e Serkan al suo hotel. Proprio lì Eda non ha più scampo, ed è costretta a lasciare Bolat. 

Una volta che Melih rimane solo, svela un quadro alquanto inquietante: ci sono lui e una donna identica ad Eda che lui chiama Esma.

Anticipazioni venerdì 17 settembre

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, nonostante Eda si è trovata costretta a rompere con Serkan, non intende arrendersi. Passa al contrattacco e afferma di avere intenzione di riallacciare i rapporti con la nonna. Ma è tutta una mossa per riprendersi la sua libertà.

Purtroppo, però, dopo la rottura inaspettata, Serkan si avvicina pericolosamente a Balca…

Love is in the Air come finisce? La figlia di Eda e Serkan

Love is in the Air, la soap turca di canale 5, ha ormai conquistato i telespettatori italiani: ma come finisce e quali sono le anticipazioni sulle ultime puntate? Eda e Serkan si lasceranno dopo la prima stagione, a causa di una terribile malattia che colpirà Serkan. La coppia, però, avrà una figlia…

love is in the air come finisce figlia eda serkan

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.