Manila Nazzaro e Caterina Balivo: perché hanno litigato dopo Miss Italia? I retroscena

Manila Nazzaro e Caterina Balivo perché hanno litigato dopo Miss Italia 1999? La concorrente del Gf VIP svela tutti i retroscena

A pochi giorno dal suo ingresso nella casa del Gf VIP 2021, Manila Nazzaro ha fatto scoppiare una bomba inaspettata sul suo rapporto con Caterina Balivo: ma perché le due conduttrici hanno litigato e cosa è successo dopo Miss Italia? Tutti i nuovi dettagli e i retroscena rivelati dalla nuova concorrente del Grande Fratello.

Leggi anche: Ballando con le stelle, anche Caterina Balivo nel cast, ma non come concorrente: cosa farà?

Manila Nazzaro contro Caterina Balivo «Spero di non incontrarla»

Manila Nazzaro ha lanciato una vera e propria bomba, nel video presentazione realizzato per i canali social del Gf Vip: a domanda diretta «Chi non vorresti trovare dentro la Casa?» la concorrente ha risposto, inaspettatamente, facendo nome e cognome di una collega: Caterina Balivo.

Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo… Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono…

Miss Italia 1999: Perché Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato?

Ma perché Manila Nazzaro ha fatto queste dichiarazioni contro Caterina Balivo? L’astio fra le due colleghe risale al 1999, quando entrambe parteciparono a Miss Italia. Quell’edizione fu vinta da Manila Nazzaro, mentre la rivale arrivò terza (secondo posto la sconosciuta Elisa Pelatti). 

manila nazzaro caterina balivo

Ecco cosa ha rivelato in merito Manila Nazzaro nelle sue ultime dichiarazioni:

Nel video di presentazione ho detto che Caterina Balivo mi sta antipatica? La cosa è reciproca (…) Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia.

Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vita e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi. Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi. Non è carino che una persona dica «Quella che ha vinto Miss Italia ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più» E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto

Caterina Balivo contro Manila Nazzaro? I retroscena della lite «Non mi voleva nei suoi programmi»

Manila Nazzaro è inarrestabile e ha deciso di rivelare tutti i retroscena della ”lite” con Caterina Balivo. Un altro aneddoto che conferma l’antipatia delle due conduttrici riguarda un’ospitata a Miss Italia 2019. Ecco il racconto della concorrente del Gf VIP:

A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che «Nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo»

Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi? So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi. E perché tutto questo?

La Nazzaro riporta anche un episodio, avvenuto dietro le quinte di Porta a Porta:

Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a porta dietro le quinte io non la salutai. Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo…

Caterina Balivo al Gf VIP 2021?

In monti sperano di vedere un confronto tra Caterina Balivo e Manila Nazzaro all’interno della casa del Gf VIP. Anche la futura concorrente sarebbe contenta di poter chiarire:

Sarebbe bellissimo, così potrebbe spiegare perché ha sempre sminuito il mio lavoro. Non lo so se accadrà, non credo. E se qualcuno dice «Lei, a differenza tua, non ha bisogno del Grande Fratello» io rispondo «Beata lei! Per me il GF è un lavoro, oltre che opportunità umana»

E voi cosa ne pensate del perché Caterina Balivo e Manila Nazzaro hanno litigato? Da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram