Ricomincio da RaiTre 2021, stasera: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, conduttori, cosa è

Ricomincio da RaiTre 2021, stasera prima puntata: quando inizia, orario, ospiti, chi sono i presentatori Andrea Delogu e Stefano Massini

Torna stasera 11 settembre 2021, Ricomincio da RaiTre, il fortunato format che unisce tv e teatro condotto da Andrea Delogu e Stefano Massini: scopriamo quando inizia, l’orario, chi saranno gli ospiti e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Stefano Massini: età, moglie e figli, libri, carriera, Andrea Delogu e Ricomincio da RaiTre, Instagram

Ricomincio da RaiTre, stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di Ricomincio da RaiTre 2021 andrà in onda stasera, sabato 11 settembre: l’orario di inizio è previsto per le 21:20. Il programma si svolge ancora una volta al Teatro Sistina di Roma diretto da Massimo Romeo Piparo

Ricomincio da RaiTre, presentatori Andrea Delogu e Stefano Massini: cosa è?

Il progetto Ricomincio da RaiTre nasce alla fine del 2020. In piena pandemia la terza rete Rai aveva deciso di dare una risposta concreta alla difficile situazione dei lavoratori dello spettacolo: in particolare del Teatro.

I due presentatori Andrea Delogu e Stefano Massini, in pratica, presentano una selezione degli spettacoli che saranno in scena nella prossima stagione teatrale. Lo fanno attraverso anticipazioni, interviste, racconti, curiosità e brani di repertorio.

Quante puntate? Quando la prossima puntata?

Le puntate previste per il 2021 sono complessivamente due: una stasera 11 settembre, mentre la seconda e ultima puntata andrà in onda il prossimo sabato.

Ricomincio da RaiTre è in diretta?

Il programma Ricomincio da RaiTre è in diretta e tutte le performance sono live. 

Ricomincio da RaiTre 2021, stasera prima puntata: chi sono gli ospiti?

Gli ospiti previsti per Ricomincio da RaiTre 2021 saranno divisi tra la prima e la seconda puntata. Tra gli attori presenti ci saranno:

  • Michele Placido
  • Ugo Pagliai
  • Ottavia Piccolo
  • Alessandro Preziosi
  • Valeria Solarino
  • Maria Amelia Monti
  • Anna Bonaiuto
  • Paola Gassman
  • Emilio Solfrizzi
  • Donatella Finocchiaro con il regista Mario Martone

Presenti anche nelle vesti di narratori Moni Ovadia e Piero Pelù. Presente anche il musical School of Rock con Pasquale Petrolo in arte Lillo. Spazio anche per la danza con l’étoile Luciana Savignano, il danzatore Matteo Bittante e Claudia Marsicano.

Tra gli spettacoli più amati della tradizione del Sistina ci sarà Rugantino di Garinei e Giovannini interpretato da Serena Autieri e Michele La Ginestra. Spazio anche al cabaret con i comici Raul Cremona, Paolo Hendel e Giacomo Poretti.

Infine non viene trascurato neanche il teatro di ricerca che avrà come protagonisti Filippo Timi e Lucia Mascino interpreti della serie I delitti del BarLume.

Tra gli ospiti presenti anche Dacia Maraini, Paola Turci e Serena Dandini.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla puntata di stasera di Ricomincio da RaiTre, quando inizia, l’orario della prossima puntata, gli ospiti e le curiosità sui presentatoti Andrea Delogu e Stefano Massini.

Seguici su Instagram