Giulia De Lellis acne foto prima e dopo

Giulia De Lellis – prima e dopo

Giulia De Lellis acne, come non l’avete mai vista: le foto inedite, cura, rimedi (PRIMA E DOPO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dal suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha deciso di raccontare il calvario vissuto negli ultimi anni a causa dell’acne, mostrano alcune foto inedite della situazione della sua pelle durante la fase critica: scopriamo il prima e dopo e i rimedi suggeriti.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta incontrano l’ex fidanzato Andrea: la reazione inaspettata

Giulia De Lellis acne: rimedi, cura e accettazione

Giulia De Lellis ha parlato spesso dei suoi problemi legati all’acne e non ha fatto mai mistero della grande sofferenza che la condizione della sua pelle le ha spesso generato. A distanza di un anno dalla Mostra del Cinema di Venezia, durante la quale l’influencer si è mostrata ”a viso scoperto” e con i problemi della sua pelle in bella vista, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di rivelare nuovi dettagli.

Giulia De Lellis non si tira mai indietro quando si parla della sua vita e come per i vari drammi sentimentali vissuti, ci tiene ad informare il suo pubblico di ogni passaggio della sua vita. Così, ha decido di rivelare alcuni dettagli del suo percorso con l’acne. Mostrando i momenti di insicurezza e le foto inedite della sua pelle durante i periodi peggiori.

Ecco cosa ha rivelato Giulia De Lellis, in una lettera pubblica indirizzata ”Alla sua pelle”:

A questa instancabile stronza che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ne ha viste davvero di tutti i colori, sfumature di rosso soprattutto, pruriti vari, sfoghi, farmaci da star male e quantità di trucco inspiegabili. Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito.

Senza filtro, senza inganno. Perché ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ringraziato Photoshop come nessuno mai ( poco educativo lo so, ma è la verità). Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra…
Ci sto lavorando da un po’, lo sapete! A distanza di un anno sta tornando…

Giulia De Lellis ha poi rivelato l’unica cura che ha davvero alleviato le sue sofferenze e le sue insicurezze:

…Era davvero pesante in certi momenti guardarmi allo specchio.
Tutt’oggi lo è quando mi sveglio male. Ma alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore

L’aiuto del fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis nel suo lungo sfogo sull’acne in cui mostra le foto inedite del prima e dopo della sua pelle, non può fare a meno di menzionare l’importante supporto ricevuto dal fidanzato Carlo Beretta:

Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto.

Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella…
Sono grata agli amici, la famiglia, il mio team perché sopportare una come me non è facile di base, figuriamoci con l’ormone girato

giulia de lellis carlo beretta

Giulia si è poi soffermata sul sostegno ricevuto dai suoi follower e sull’altrettanto odio ricevuto da molte altre persone. Ecco il suo sfogo:

Sono molto grata ad alcuni di voi perché non mi hanno fatta sentire sola o inadatta. Molti altri si, ma ringrazio pure quelli perché mi hanno motivata a migliorare o mi ricordano che nel mondo c’è di peggio.

L’acne prima o poi guarirà l’anima Marcia no. Insomma sono grata per l’amore che ricevo e che mi fa sentire bene anche quando mi rode per non avere più la pelle liscia come il culetto di un bambino.
A quanto pare l’amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male …
Insieme al tempo, un buon dottore e tanta pazienza…

Giulia De Lellis acne: foto prima e dopo

Giulia De Lellis ha, quindi, mostrato le sue foto inedite dei vari prima e dopo il suo calvario con l’acne, mostrandosi senza filtri e con grande coraggio. Di seguito le foto:

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.