enrico papi alessia marcuzzi scherzi a parte 2021 conduttori

Scherzi a Parte, conduttori: la verità sulla lite di Enrico Papi e Alessia Marcuzzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche mese fa, il settimanale OGGI aveva riportato la notizia della possibile conduzione di Alessia Marcuzzi nella nuova edizione di Scherzi a Parte 2021, al fianco di Enrico Papi: la conduttrice, però, secondo DAGOSPIA, avrebbe rifiutato per una lite con il collega. A poche ore dall’esordio su Canale 5, Papi ha deciso di rivelare come stanno davvero le cose.

Leggi anche: Scherzi a Parte 2021, stasera: quando inizia? Orario, anticipazioni, vittime prima puntata

scherzi a parte 2021 quando inizia orario stasera

Alessia Marcuzzi contro Enrico Papi?

A rivelare i retroscena della lite tra Alessia Marcuzzi e il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, ci aveva pensato Dagospia, riportando alla luce un voltafaccia del passato. Scopriamo di cosa si tratta andando con ordine, perché lo screzio non sarebbe avvenuto direttamente tra i due conduttori.

Tra di loro ci sarebbe, infatti, il manager di Alessia Marcuzzi, Beppe Caschetto, che in passato ha assistito anche Enrico Papi. Durante una passata edizione de L’Isola dei Famosi della Marcuzzi, il manager avrebbe spinto Papi a partecipare come naufrago.

Come ben ricorderete, però, Enrico Papi non ha mai partecipato all’Isola dei Famosi. Qui il motivo della lite. Inizialmente il conduttore avrebbe detto di sì, ma al momento della firma del contratto, avrebbe cambiato idea, accettando la proposta dell’avversaria Milly Carlucci di fare Ballando con le Stelle.

Ecco cosa ha scritto Dagospia in merito:

Stando alle nostre fonti il motivo sarebbe da ricercare in altre logiche: un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi

Papi era assistito dalla ITC2000 (di Beppe Caschetto, ndr), nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.

Da qui la rottura.

Enrico Papi: la verità sulla lite con la Marcuzzi

In occasione della messa in onda della prima puntata, stasera 12 settembre 2021, il conduttore Enrico Papi, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha rivelato i dettagli sulla presunta lite con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha dichiarato:

Non ne so niente, anzi direi che si tratta di falsità assolute su cui qualcuno ha voluto speculare, non lei ovviamente. Non ne so niente e non spetta a me fare analisi o commentare le libere scelte di una grande professionista, poi, ripeto, non c’è nessuna questione in sospeso.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbero piaciuti Enrico Papi e Alessia Marcuzzi come conduttori di Scherzi a Parte 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.