Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi: «Elisabetta Gregoraci mi ha insultato per via di Briatore»

Scherzi a parte, è guerra tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci dietro le quinte del programma di Canale 5: ecco cosa è successo.

Scherzi a parte, c’è maretta tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci dietro le quinte del programma? Pare proprio di sì…

Scherzi a parte torna in onda stasera, domenica 12 settembre, su Canale 5. Alla conduzione, lo storico presentatore di Sarabanda Enrico Papi, ormai tornato sulla cresta dell’onda dopo un lungo periodo di assenza dai nostri piccoli schermi. In ognuna delle quattro puntate previste, ci sarà una presenza femminile diversa. Le prescelte sono Elisabetta Gregoraci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, Miss Mondo Argentina Estefania Bernal e l’influencer Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima ha raccontato di aver ricevuto insulti nel dietro le quinte della trasmissione da parte di un’arrabbiatissima Elisabetta Gregoraci. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Scherzi a Parte 2021: quando inizia? Orario, anticipazioni, vittime prima puntata

L’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi non le ha certo mandate a dire, spifferando la lite dietro le quinte di Scherzi a Parte in un’intervista al Corriere. Ecco le sue parole:

La Gregoraci mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere.

Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci: «Quando litigo, mi ricordo con chi»

Scherzi a parte torna in onda, dopo tre anni di stop, questa sera, domenica 12 settembre, su Italia 1. Due delle protagoniste della trasmissione, infatti, sarebbero già ai ferri corti. L’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi, in un’intervista al Corriere della Sera, è tornata a parlare della presunta lite con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte dello show.

In un’altra occasione, ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, l’ex moglie di Flavio Briatore aveva già replicato a queste accuse (con molto sarcasmo):

Io quando litigo mi ricordo con chi lo faccio, te lo posso assicurare. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma? Certo ed io sono cintura nera di karate. Io sono una signora… guarda, non voglio nemmeno parlare di queste cose, tesoro, sono una signora.

Chissà se questa volta la Gregoraci avrà qualcosa da aggiungere…

 

Seguici su Instagram