Scherzi a parte, guerra tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: «Colpa di Briatore»

Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci hanno litigato per colpa di Briatore dietro le quinte di Scherzi a parte: i fatti.

Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci non si sopportano e la “colpa” sarebbe di Flavio Briatore!

Scherzi a parte torna in onda su Canale 5 questa sera, domenica 12 settembre, con la conduzione di Enrico Papi. Lo show segna il ritorno dello storico presentatore di Sarabanda in Mediaset dopo anni di assenza. Negli ultimi tempi, militava infatti su Tv8 trainando format di grande successo come Name that tune e Guess my age. Dietro le quinte di Scherzi a parte, però, l’aria sarebbe già frizzantina, per usare un eufemismo, per via di un presunto litigio furibondo tra due delle protagoniste del cast, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, per colpa di Briatore. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci litigano dietro le quinte: i fatti

Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi: «Ho subito violenza psicologica dalla Gregoraci» e poi parla di Briatore

Scherzi a parte torna in onda su Canale 5 questa sera, domenica 12 settembre, ma dietro le quinte la situazione sarebbe già caldissima per via di una presunta lite tra l’influencer Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. A parlarne apertamente, in un’intervista al Corriere della Sera, è proprio la schermitrice ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo:

A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv sono stata offesa senza motivo. Se alludo alla Gregoraci? Sì. Ho subito violenza psicologica da lei, una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?

Queste la parole della Fiordelisi che racconta anche di essere stata insultata dalla Gregoraci semplicemente perché Briatore ha l’abitudine di riempirla di like su Instagram, cosa che avrebbe fatto infuriare l’ex moglie dell’imprenditore.

Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci vs Antonella Fiordelisi: «La verità è una»

Interrogata da Tommaso Zorzi sulla vicenda, la Gregoraci ha provveduto a smentire il fatto non priva di un certo sarcasmo:

La verità è una, io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno.

 

Seguici su Instagram