Carolina Stramare

Carolina Stramare

Scherzi a parte, chi è Carolina Stramare? Età, fidanzato, foto prima e dopo, mamma, fisico e misure, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 e bellissima modella italiana di grande successo, è nel cast di Scherzi a parte, edizione 2021. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo? Età, lavoro, Instagram

Scherzi a parte, chi è Carolina Stramare?

Carolina Stramare ha appena ventidue anni ma vanta già nel suo curriculum di esperienze straordinarie. Dopo il diploma al liceo linguistico ha iniziato la carriera come modella lavorando con il gruppo FCA a Shanghai. Ha realizzato anche una campagna pubblicitaria a livello mondiale per Alfa Romeo, il famoso marchio di automobili italiano. Pur essendo giovanissima, vanta già collaborazioni con stilisti internazionali come Paul Marciano e Philipp Plein, con Colmar e Tezenis, importanti brand nel campo della moda.

Ecco a voi Carolina Stramare / Foto: Dire Donna

Nell’estate del 2019 Carolina Stramare è la vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia e viene incoronata addirittura dalla grande attrice Gina Lollobrigida. Nel 2021 partecipa come concorrente ufficiale alla quindicesima edizione de L’isola dei famosi, ma la sua avventura è terminata ancor prima di iniziare in quanto si è ritirata. Sempre nel 2021 è la presentatrice ufficiale, nonché testimonial di Helbiz, la nuova piattaforma che trasmette la Serie B di calcio.

Età

Carolina Stramare ha 22 anni: è nata a Genova, il 27 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Fidanzato

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore milanese Alessio Falsone, il termine della love story con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Mattia Marciano, Carolina Stramare ha nuovamente il cuore occupato dall’amore. Si chiama Mattia Narducci il fidanzato della bellissima ex Missa Italia ed è il modello/pupillo di Giorgio Armani.

Mattia Narducci con Carolina Stramare: è una storia d’amore? / Foto: Il Sussidiario

Foto prima e dopo

Carolina Stramare prima della vittoria a Miss Italia 2019 / Foto: Controcopertina.com

Dopo: Carolina Stamare, Miss Italia 2019 / Foto: Di Lei

Scherzi a parte

Carolina è la co-conduttrice dello spassoso programma di Canale 5 Scherzi a parte, nell’edizione 2021. Con lei, oltre a Enrico Papi, sono presenti altre showgirl della televisione italiana: Elisabetta Gregoraci, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Antonella Fiordelisi.

Mamma

Immediatamente dopo la sua vittoria all’edizione numero 80 del concorso di bellezza Miss Italia, il primo pensiero di Carolina Stramare è stato per la sua mamma, scomparsa proprio un anno prima e ha detto, visibilmente commossa:

Per me era oltre che una madre era un’amica vera e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo.

Carolina Stramare appena incoronata Miss Italia 2019 con l’organizzatrice del concorso di bellezza, Patrizia Mirigliani / Foto: Trentino

Fisico e misureLa bellissima Carolina è alta 1 metro e 79 centimetri, occhi verdi e capelli castani, porta la misura 40, ha il 41 di scarpe ed è bellissima a livello stratosferico.

Carolina Stramare / Foto: Il Veggente

Instagram

La modella vanta oltre 200mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Carolina Stramare e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.