Estefania Bernal

Estefania Bernal

Scherzi a parte, chi è Estefania Bernal? Età, vita privata, altezza, Miss Universo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Estefania Bernal, Miss Universo 2016, influencer e star del web, è una delle protagoniste di Scherzi a parte. Conosciamola meglio e cerchiamo di scoprire di più.

Leggi anche: Enrico Papi: chi è sua moglie Raffaella Schifino? Quanti anni ha? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Estefania Bernal, protagonista su Scherzi a parte?

Estefania Bernal è una bellissima modella argentina, appassionata di fashion fin da giovanissima. Una bellezza straordinaria, occhi chiari limpidi e magnetici, capelli lunghi e castani, sorriso incredibilmente attraente: questa giovane ragazza ha tutte le carte in regola per continuare la carriera di successo appena iniziata.

Ecco a voi Estefania Bernal / Foto: Twitter

Ha cominciato prestissimo a lavorare nell’ambiente e la sua carriera è decollata vertiginosamente. Presente in diversi spettacoli televisivi nel suo paese, testimonial di un marchio argentino di intimo, in Italia l’abbiamo vista recitare in alcuni spot pubblicitari. Estefania ha creato anche una linea di abbigliamento tutta sua e vanta numerose collaborazioni con importanti brand di moda a livello internazionale, tra cui Guess.

Estefania Bernal: testimonial del brand di intimo Pompavana / Foto: @benegasmgmt [IG]

Età

Estefania Bernal ha 26 anni: è nata in Argentina, a Buenos Aires, il 4 dicembre 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Vita privata

Riservatissima nella sua vita privata, Estefania non lascia trapelare assolutamente nulla riguardo il suo stato sentimentale. Affascinante e bella com’è, avrà sicuramente una persona speciale al suo fianco!

Chissà a chi è diretto il selfie della bellissima Estefania! / Foto: Donna Glamour

Altezza

Estefania Bernal è alta 1 metro e 73 centimetri.

Estefania Bernal / Foto: Prepona.info

Miss Universo

La bellissima Estefania ha partecipato e vinto il concorso di bellezza Miss Universo Argentina nel 2016. La modella, appena ventenne, è stata insignita del titolo di più bella del Paese per rappresentare ufficialmente l’Argentina al concorso mondiale di Miss Universo che si è svolto il 30 gennaio 2017 nelle Filippine.

Miss Universo Argentina 2016: Estefania Bernal / Foto: Notife

Questo è quanto Estefania ha scritto ai suoi follower su Instagram il giorno dopo la vittoria:

Il grande giorno è arrivato! Sono felice di essere arrivata qui, grazie a tutti per i messaggi di supporto e le buone vibrazioni!

Instagram

La Bernal oltre 80mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire la modella e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.