Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, matrimonio: quanto sono stati sposati e perché si sono lasciati?

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono stati sposati per molti anni: per quanto? Ma soprattutto: perché è finito il loro matrimonio?

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono stati sposati per tanti anni, ma perché è finita?

Amedeo Goria, storico giornalista sportivo, oggi è nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il gossip ha sempre accompagnato la vita privata di Goria, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio, ormai giunto al capolinea, con la conduttrice Maria Teresa Ruta (che ha vissuto l’esperienza di questo stesso reality la scorsa edizione insieme alla figlia Guenda). Sicuri di sapere tutto sul matrimonio tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta? Ricordiamolo insieme.

Leggi anche: Amedeo Goria, quanti anni ha? Età, ex moglie, fidanzata, Vera Miles, figli, patrimonio, Instagram

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, matrimonio: quanto sono stati sposati?

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: quanto è durato il loro matrimonio? La coppia si è sposata nel 1987 e dalla loro unione sono nati due figli: Guenda, venuta al mondo nel 1988, e Gian Amadeo, nato nel 1992. Il loro rapporto entrò in crisi a causa delle infedeltà del giornalista. La coppia ha ufficializzato il divorzio nel 2004, quindi il loro matrimonio è durato in tutto diciassette anni. Oggi i due sono in buoni rapporti.

Foto: caffeinamagazine.it

Perché si sono lasciati?

La  Ruta, durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di parlare dei motivi che l’hanno portata alla dolorosa separazione dall’ex marito Amedeo Goria. Queste le sue parole:

Se non mi avesse tradita, staremmo ancora insieme.

Il giornalista sportivo, ospite a Pomeriggio 5, aveva prontamente controreplicato prendendosi le proprie responsabilità:

Le mie colpe me le sono sempre prese. Al 70 per cento ha ragione lei, il matrimonio è finito più per colpa mia, perché sono stato io ad avere delle leggerezze nel nostro rapporto, per questo non posso rimproverarla di nulla. Se l’ho tradita? Probabilmente è successo. Ma non è storia attuale, ormai siamo divorziati da tanti anni e non l’ho mai negato.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram