Antonella Clerici, denunciata per una dieta? Tutto falso: ecco cosa è successo

Antonella Clerici è stata denunciata a causa di una dieta miracolosa non vera? La fake news che ha coinvolto la conduttrice.

Sapevate che Antonella Clerici è stata denunciata per una dieta miracolosa? Se non ne eravate al corrente, tranquilli, perché è tutto falso! La conduttrice ha voluto far presente che si tratta di una fake news anche attraverso le sue Instagram stories, per ricordare di non credere a tutto ciò che si legge sul web.

Leggi anche: Antonella Clerici e il suo fidanzato pronti a diventare marito e moglie: ecco chi è lui

Antonella Clerici denunciata per una dieta miracolosa: la fake news

Antonella Clerici non ha mai dato consigli su come perdere peso e su cosa mangiare; ogni tanto ha confessato che avrebbe dovuto mettersi a dieta, seguita dalla sua dottoressa Evelina Flachi e supportata dal suo tapis roulant. Ma la conduttrice non ha mai elargito pillole per rimettersi in forma, per questo motivo la notizia della “dieta miracolosa di Antonella Clerici” ha destato subito qualche sospetto. Sul web, infatti, qualche tempo fa è apparsa la seguente notizia:

Antonella Clerici è stata citata in tribunale per avere divulgato il segreto della sua perdita di peso.

Non appena appresa la notizia, la conduttrice stessa ha voluto specificare che era tutto falso!

Questa è una FAKE NEWS. Non ho mai rilasciato interviste ne conosco o pubblicizzo prodotti dimagranti. Fate attenzione a ciò che leggete sul web.

A dare manforte alla Clerici anche Mara Venier e Laura Pausini, cadute nello stesso tranello da parte di qualche “giornalista” del web.

antonella clerici denuncia dieta

 

La cantante nel suo commento ad Antonella ha anche aggiunto:

Io sono in ballo da 2 anni con questa storia e non finisce più.

Questa storia ci ricorda il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram