Ascolti tv domenica 12 settembre

Ascolti tv domenica 12 settembre

Ascolti tv ieri, domenica 12 settembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri domenica 12 settembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra Alessio Boni, protagonista insieme a Nicole Grimaudo di Sul tetto del mondo, ed Enrico Papi, conduttore della nuova edizione di Scherzi a parte? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Scherzi a Parte, conduttori: la verità sulla lite di Enrico Papi e Alessia Marcuzzi

Ascolti tv di ieri, domenica 12 settembre: chi ha vinto tra Sul tetto del mondo e Scherzi a parte?

Serata ricca, quella di ieri sera: Scherzi a parte, in onda su Canale 5 con la conduzione di Enrico Papi, si è scontrato con la docu-fiction Sul tetto del mondo: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Rai Uno, con la docu-fiction Sul tetto del mondo, ha totalizzato 2,4 milioni di telespettatori con il 13,1% di share. Canale 5, con il ritorno di Scherzi a parte, ha segnato invece il 21,30% di share e ben 3,5 milioni di telespettatori!

Su Rai Due, N.C.I.S. Los Angeles ha ottenuto 1.119.000 spettatori (5.5%) e N.C.I.S. New Orleans 1.189.000 spettatori (6.1%). Su Italia 1 Pressing ha conquistato appena 467.000 spettatori con il 3.3%.

Su Rai Tre Martin Eden è stato visto da 671.000 spettatori (3.7%). Su Rete 4, invece, Come un uragano ha ottenuto 686.000 spettatori (3.8%).

Su La7, Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi ha totalizzato 348.000 spettatori pari al 2.6%. Su Tv8 MasterChef è stato seguito da ben 504.000 spettatori (3%). Sul Nove, Corpi da reato ha segnato 328.000 spettatori con l’1.9%.

Scherzi a Parte: quando la prossima puntata in tv?

La prossima puntata di Scherzi a Parte andrà in onda domenica 20 settembre.

Sul tetto del mondo: quando la prossima puntata in tv?

Per la docu fiction Sul tetto del mondo, nonostante i risultati in termini di ascolti tv non avrà una seconda puntata. Ne era prevista una soltanto.

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera invece, vedrà il grande ritorno del Grande Fratello VIP scontrarsi contro l’inarrestabile Montalbano: chi vincerà tra questi due colossi?

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.