chicco cangini

Chicco Cangini, chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Età, lavoro, figlia, Pineta, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chicco Cangini è un noto imprenditore italiano, conosciuto soprattutto per esser stato il primo marito di Adriana Volpe per pochissimo tempo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Gf Vip 6, l’ex marito di Adriana Volpe la attacca: «Vergogna, a tua figlia che piange non pensi?»

Chi è Chicco Cangini, ex marito di Adriana Volpe?

Biografia

Il vero nome dell’ex marito della nuova opinionista del GF Vip è Enrico, ma viene da tutti rinominato Chicco Cangini: di lui non si hanno molte informazioni: l’imprenditore è una persona molto riservata e non conosciamo nemmeno la sua data di nascita reale, anche se immaginiamo abbia qualche anno in più della conduttrice – e sua ex moglie – Adriana Volpe.

Lavoro e Pineta

Chicco Cangini è molto conosciuto soprattutto nella zona della riviera romagnola poiché il 12 settembre del 2012 prese in gestione il Pineta, la famosa discoteca a Milano Marittima conosciuta addirittura all’estero. L’imprenditore, con diversi progetti all’attivo, oggi non più proprietario del locale, poiché ha preferito cederlo a una società formata da Marco Amadori di Arezzo ed Enrico Rinaldi di Argenta.

Chicco Cangini e Adriana Volpe

Chicco Cangini e Adriana Volpe si sono sposati nel 2000, ma il loro matrimonio è durato solamente 4 mesi! La coppia – affiatatissima inizialmente – ha deciso di convolare a nozze poco tempo dopo essersi conosciuta. Probabilmente la fine del loro rapporto è da ricercare proprio in un’incompatibilità caratteriale. La conduttrice, tuttavia, difficilmente parla del suo ex marito Chicco.

Figlia

Nonostante la parola figlia sia spesso associata al nome di Cangini, non conosciamo la sua attuale situazione sentimentale e familiare. Immaginiamo che si sia rifatto una vita dopo il rapporto naufragato con Adriana Volpe, ma non ne abbiamo la certezza, né possiamo immagine con chi e se oggi abbia figli.

Instagram

Dal profilo Instagram di Chicco Cangini possiamo apprendere poche informazioni, ma vediamo che appare spesso in compagnia di personaggi molto noti nel mondo dello showbiz, fra cui Christian Vieri, Elisabetta Franchi, Gianluca Vacchi e moltissimi altri. Il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv