Gf Vip 6, Andrea Casalino attacca Sophie Codegoni ancor prima di iniziare: «Dal vivo è diversa dalle foto»

Andrea Casalino ha avuto qualcosa da dire sulla sua futura coinquilina Sophie Codegoni. Leggi le sue parole all'interno!

Il GF Vip 6 da questa sera 13 settembre andrà in onda sotto l’occhio vigile di Alfonso Signorini; ancor prima di varcare l’iconica porta rossa, un gieffino ha avuto da dire qualcosa su una sua futura coinquilina: stiamo parlando di Andrea Casalino e Sophie Codegoni. Ma cosa è successo? Sembra che il vippone abbia fatto qualche commento sulla resa dal vivo della ex tronista di Uomini & Donne. 

Leggi anche: Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà guerra? Parlano loro e rivelano che…

Andrea Casalino contro Sophie Codegoni

Andrea Casalino e Sophie Codegoni entreranno nella casa del GF Vip 6 da single, ma non escludono di trovare l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco le parole del futuro gieffino su questa ipotesi:

Certo, è una cosa che ho valutato. Mi piacerebbe sorprendermi, mi piacerebbe prendermi una di quelle sventole che ti svegli la mattina con il magone allo stomaco, quelle cose lì… Faccio un po’ fatica, se devo dire la verità, vedendo un po’ le ragazze, però, è bello anche sorprendersi nella vita. Innamorarmi è una cosa bella, che mi manca.

La più bella del GF Vip 6, secondo Casalino, è proprio Sophie Codegoni, anche se dal vivo rende meno che in foto. Le parole di Andrea:

Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince. Anche Raffaella Fico è carina… Sono tutte belle, non discuto la “figaggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare tutta, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “figaggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto.

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

 

 

Andrea Casalino, comunque, è prontissimo a ricevere le visite di qualche sua ex nella casa di Cinecittà:

Se sono pronto a ricevere in Casa qualche visita dalle mie ex, Paola Caruso o Alessia Macari? Sono prontissimo! Capirai… Come prima cosa, ho pensato che Paola Caruso potrebbe venire e sbroccare in studio! La sto vivendo molto tranquillamente, a dir la verità. Sono passati tantissimi anni. Sono contento che Paola sia riuscita a realizzarsi e a trovare un suo equilibrio. Mi dispiace che non abbia trovato un uomo stabile. Mi sono frequentato con lei 3-4 mesi. Nacque solo una frequentazione. Quando capii che il suo carattere particolare era totalmente incompatibile con il mio, me ne sono scappato.

Insomma: il GF Vip 6 non è ancora iniziato e ci sta già regalando delle perle non indifferenti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram