Gf Vip 6, l’ex marito di Adriana Volpe la attacca: «Vergogna, a tua figlia che piange non pensi?»

Adriana Volpe e Roberto Parli non hanno ancora trovato equilibrio fra loro: ma cosa è successo di recente? Scoprilo all'interno!

Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli non hanno ancora trovato il giusto equilibrio fra loro. L’imprenditore nelle scorse ore è tornato ad attaccare la conduttrice pubblicamente, in particolar modo via Instagram. Ma perché?

Leggi anche: Adriana Volpe: chi è l’ex marito Roberto Parli? Età, lavoro, figlia, Instagram

Adriana Volpe e l’attacco del suo ex marito Roberto Parli

Adriana Volpe sarà la nuova opinionista del GF Vip 6 insieme a Sonia Bruganelli; la conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una foto con Alfonso Signorini. Proprio sotto l’ironico post è arrivato il commento tagliente e inaspettato di Roberto Parli, ex marito della showgirl. L’imprenditore ha iniziato a scrivere una serie di frasi sconclusionate e fuori contesto sotto la foto della Volpe. Ne riportiamo alcune qui sotto:

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni.

E ancora:

Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?

Leggi anche: Marco Profeta: chi è e cosa c’entra con Adriana Volpe e Roberto Parli?

Inizialmente molti hanno sostenuto che si trattasse di un fake, una persona che fingeva di essere Roberto Parli, ma qui casca l’asino! Adriana Volpe, dopo aver ricevuto e letto i commenti al vetriolo del suo ex marito, ha deciso di cancellare il post originale da Instagram. Se fosse stato un profilo finto, che senso avrebbe avuto farlo?! Una cosa è certa: tirare in ballo la piccola Giselle – figlia della conduttrice e dell’imprenditore – cercando di smuovere gli animi e generare pietismo, è davvero una cosa di bassissimo livello. Speriamo che Adriana Volpe possa godersi le sue nuove vesti da opinionista del GF Vip 6 e che trovi presto pace anche con l’ex marito Roberto Parli.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram