Adriana Volpe marito roberto matrimonio finito

Gf Vip 6, l’ex marito di Adriana Volpe la attacca: «Vergogna, a tua figlia che piange non pensi?»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli non hanno ancora trovato il giusto equilibrio fra loro. L’imprenditore nelle scorse ore è tornato ad attaccare la conduttrice pubblicamente, in particolar modo via Instagram. Ma perché?

Leggi anche: Adriana Volpe: chi è l’ex marito Roberto Parli? Età, lavoro, figlia, Instagram

Adriana Volpe e l’attacco del suo ex marito Roberto Parli

Adriana Volpe sarà la nuova opinionista del GF Vip 6 insieme a Sonia Bruganelli; la conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una foto con Alfonso Signorini. Proprio sotto l’ironico post è arrivato il commento tagliente e inaspettato di Roberto Parli, ex marito della showgirl. L’imprenditore ha iniziato a scrivere una serie di frasi sconclusionate e fuori contesto sotto la foto della Volpe. Ne riportiamo alcune qui sotto:

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni.

E ancora:

Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?

Leggi anche: Marco Profeta: chi è e cosa c’entra con Adriana Volpe e Roberto Parli?

Inizialmente molti hanno sostenuto che si trattasse di un fake, una persona che fingeva di essere Roberto Parli, ma qui casca l’asino! Adriana Volpe, dopo aver ricevuto e letto i commenti al vetriolo del suo ex marito, ha deciso di cancellare il post originale da Instagram. Se fosse stato un profilo finto, che senso avrebbe avuto farlo?! Una cosa è certa: tirare in ballo la piccola Giselle – figlia della conduttrice e dell’imprenditore – cercando di smuovere gli animi e generare pietismo, è davvero una cosa di bassissimo livello. Speriamo che Adriana Volpe possa godersi le sue nuove vesti da opinionista del GF Vip 6 e che trovi presto pace anche con l’ex marito Roberto Parli.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv