Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, perché si sono lasciati? Cosa ha distrutto il loro matrimonio? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati per tanti anni, ma perché è finito il loro matrimonio?

Katia Ricciarelli è tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6. La cantante lirica, 75 anni, è nota per il suo talento musicale che le ha permesso di avere una carriera straordinaria nel mondo dell’opera. Molto chiacchierati, però, anche i suoi amori. Soprattutto il matrimonio con Pippo Baudo con cui è stata sposata dal 1986 al 2004. Perché si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Katia Ricciarelli shock: «Ero incinta, ma Pippo Baudo mi chiese di abortire»

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, perché si sono lasciati?

La Ricciarelli e Baudo si sono lasciati dopo quasi 20 anni di matrimonio. Cosa li ha portati a prendere questa drastica decisione? Ai tempi si pensò a un tradimento da parte del conduttore ma l’indiscrezione non venne mai confermata né smentita da parte dei due diretti interessanti. Sembra che i motivi della rottura siano dovuti, piuttosto, a pesanti divergenze caratteriali nella coppia. Divergenze cresciute nel corso del tempo: per esempio, la cantante lirica avrebbe sempre voluto dei figli ma non ne arrivarono (oppure Baudo non era dello stesso avviso).

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, perché si sono lasciati? Il burrascoso divorzio

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono lasciati nel 2004. Le pratiche del divorzio andarono avanti per ben tre anni e i toni tra i due, armati di avvocati, non furono sicuramente pacati. Un divorzio burrascoso che li ha portati a non parlarsi per anni. Baudo dal 2004 versa mensilmente 12mila euro all’ex moglie.

I rapporti tra loro si sono distesi solo anni dopo quando il celebre conduttore tv mandò un biglietto di auguri in occasione del compleanno di lei e da lì i due ripresero a parlarsi fino a raggiungere il rapporto pacato e rispettoso dell’altro che intercorre tuttora tra loro. Chissà se Baudo le farà una sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.