Katia Ricciarelli: età, nuovo fidanzato, malattia, figli, dove vive, patrimonio, amori, sorella, Instagram

Katia Ricciarelli è un volto amatissimo dello spettacolo italiano, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo insieme la sua vita privata!

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, sesta edizione. La cantante lirica è tra i nuovi volti del reality saldamente condotto da Alfonso Signorini. Di sicuro la Ricciarelli darà del filo da torcere ai proprio coinquilini (più o meno) famosi, ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi: Katia Ricciarelli shock: «Ero incinta, ma Pippo Baudo mi chiese di abortire»

Chi è Katia Ricciarelli?

Età

Katia Ricciarelli è nata a Rovigo il 18 gennaio del 1946. Ha 75 anni.

Nuovo fidanzato

La Ricciarelli ha un nuovo fidanzato? Attualmente non ci sono informazioni disponibili in merito, magari però all’interno della Casa più spiata d’Italia, la cantante si lascerà sfuggire qualche indiscrezione. Vi terremo aggiornati.

Malattia

Dalle informazioni disponibili sul web, l’artista gode di ottima salute.

Figli

Non ha avuto figli.

Dove vive

Katia Ricciarelli vive a Roma.

Patrimonio

Katia Ricciarelli non ha mai reso noto a quanto ammonti il suo patrimonio. Non possiamo sapere, dunque, di quale cifra stiamo parlando ma un piccolo dettaglio c’è: Pippo Baudo le passa 12mila euro al mese da quando la coppia ha divorziato nel 2004.

Amori

Katia Ricciarelli è nota, oltre che per il suo talento artistico, per essere stata legata sentimentalmente al celebre conduttore Pippo Baudo. Il loro matrimonio durò dal 1986 al 2004 e i due non ebbero mai figli. Prima del presentatore, la cantante lirica era stata fidanzata col tenore José Carreras per ben tredici anni.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Sorella

Katia Ricciarelli è cresciuta in una famiglia non agiata. La madre era inoltre stata abbandonata dal marito dopo che questi si era arruolato come volontario nella campagna di Russia. La donna si vide quindi costretta a crescere da sola le altre due figlie. Katia è l’ultimogenita, avuta dalla relazione con un uomo conosciuto durante un soggiorno lavorativo in Germania.

Instagram

L’artista è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 2584 follower, numero che è destinato a crescere con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram