Antonella Clerici - figlia

Antonella Clerici – figlia

Maelle, tutto sulla figlia di Antonella Clerici: età, dove e quando è nata, padre, cognome, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maelle è la figlia di Antonella Clerici, avuta dalla relazione con Eddy Martens. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Antonella Clerici, avete visto quanto è cresciuta sua figlia Maelle? FOTO e rapporti col padre Eddy

Chi è Maelle, la figlia di Antonella Clerici?

Biografia

Maelle è nata del 2009 dalla relazione di Antonella Clerici ed Eddy Martens; mamma e figlia sono legatissime e condividono insieme la passione per la cucina. La bimba rappresenta per la conduttrice un vero e proprio pilastro; la donna, infatti, ha affrontato un lungo percorso prima di diventare finalmente genitore dopo un brutto trauma subito. Ecco le sue parole in una vecchia intervista:

Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata.

Padre

Antonella Clerici ha avuto Maelle quando aveva ben 47 anni e non ha mai nascosto che aveva quasi perso le speranze; oggi la bimba ha 12 anni ed è un perfetto mix fra sua madre e suo padre. Eddy Martens ha conosciuto la conduttrice quando si trovava in Marocco per un viaggio di piacere; lui era l’animatore del villaggio dove alloggiava Antonella.

Antonella Clerici Eddy Martens

Foto: viagginews.it

Per amore Eddy si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati. Il loro allontanamento è costato tanto in termini di dolore per tutti e tre i diretti interessati; rientrando in Marocco, Martens non è stato molto presente nella vita di sua figlia, ma oggi le cose sono cambiate ed è un ottimo padre:

Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà, adesso si è riavvicinata.

Antonella Clerici Eddy Martens

Foto: sologossip.it

Antonella Clerici Eddy Martens

Foto: lettoquotidiano.it

Cognome

Il cognome di Maelle è un’incognita; molti sul web sostengono che abbia ereditato quello di sua madre, Clerici, mentre molti altri sono sicuri che abbia invece quello di suo padre, Martens. Effettivamente l’uomo ha sempre riconosciuto la bambina come sua figlia, di conseguenza il cognome che le è stato dato dalla nascita dovrebbe essere il suo.

Foto della figlia di Antonella Clerici

Di seguito qualche foto di Maelle e sua mamma Antonella Clerici.

Antonella Clerici figlia

Foto: @antoclerici [IG]

Antonella Clerici figlia

Foto: @antoclerici [IG]

Antonella Clerici figlia

Foto: @antoclerici [IG]

antonella clerici figlia maelle

In foto Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens / Foto: @antoclerici [IG]

Instagram

La figlia di Antonella Clerici non ha alcun account Instagram o almeno la conduttrice non ne fa pubblicità tramite il suo, che vi lasciamo QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv