pietro masotti

Foto: @picchiopicchiato [IG]

Pietro Masotti: età, dove e quando è nato, fidanzata, altezza, Il Paradiso delle Signore, Oggi è un altro giorno, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pietro Masotti è un attore italiano, visto in fiction come Il Paradiso delle Signore e nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo in gran segreto: chi è il fidanzato dell’attrice? FOTO

Chi è Pietro Masotti?

Biografia

Pietro Masotti è nato a Rutigliano, in provincia di Bari, il 3 ottobre 1986. Non sappiamo nulla riguardo la sua famiglia, ma possiamo immaginare che lo abbiano sempre sostenuto nella sua scelta di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dopo il liceo, infatti, si è diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma nel 2008, avendo da sempre una grande passione per la recitazione.

Dove abbiamo visto Pietro Masotti?

Pietro ha lavorato per molto tempo nel teatro, debuttando poi in televisione nel programma varietà Volami nel cuore, condotto da Pupo. Successivamente lo abbiamo visto in Il Paradiso delle Signore, una soap opera di grande successo. Oggi ha diversi progetti all’attivo e lo vedremo sicuramente in televisione molto presto.

pietro masotti

Pietro Masotti in una scena de Il Paradiso delle Signore

Fidanzata e vita privata

Pietro Masotti è una persona riservatissima e non sappiamo quasi nulla della sua infanzia e della sua vita privata: è infatti incerto se abbia o meno una fidanzata. Nel suo profilo Instagram, infatti, non viene mostrata alcuna foto in compagnia di quella che potrebbe essere la sua dolce metà, in compenso, però, possiamo ammirare Pietro Masotti in compagnia degli amici di una vita, sempre al suo fianco.

Instagram

Su Instagram Masotti ha quasi 50mila followers; nella sua galleria ama postare foto in compagnia dei suoi affetti più cari, dei suoi progetti lavorativi e anche qualche ritratto personale che non guasta mai. Il suo profilo lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv