Soleil Sorge o Stasi? Qual è il suo vero cognome? Tutto sulla concorrente del Gf Vip 6

Soleil Stasi o Soleil Sorge? Qual è il vero cognome dell'influencer e perché sul web c'è tanta confusione? Ecco cosa c'è da sapere!

Soleil Stasi Sorge è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. La seguitissima influencer e modella darà di certo del filo da torcere ai suoi coinquilini (più o meno) famosi ma c’è un mistero che ruota intorno a un dettaglio del suo personaggio: come si chiama davvero? Soleil Sorge o Soleil Stasi? Scopriamo insieme tutta la verità sul suo cognome.

Leggi anche: Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà guerra? Parlano loro e rivelano che…

Soleil Sorge o Stasi? Qual è il suo vero cognome?

Soilel ha partecipato a Uomini e Donne ma è stata anche tra le concorrenti di Miss Italia. Il suo nickname su Instagram è @soleil_stasi ma all’anagrafe è registrata come Soleil Anastasia Sorge. Solei Stasi sarebbe quindi una sorta di nome d’arte e, in effetti, così è conosciutissima sui social con buona pace dell’anagrafe. A questo punto, però, per diverse ragioni, nessuno dei due cognomi risulterebbe errato.

Soleil Sorge o Stasi? L’influencer al Grande Fratello Vip 6

Soleil Sorge (o Soleil Stasi) è tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6. Classe 1994, l’influencer italo-americana sembra essere davvero carica per questa nuova avventura televisiva. Le parole che ha scelto per presentarsi al pubblico nella clip teaser della nuova edizione del reality non lasciano dubbi. Eccole qui di seguito:

Sono Soleil, ho 27 anni e sono una modella, un’influencer, un’attrice, una giornalista… Sono nata a Los Angeles, da mamma americana, e per quello, forse, ho questa mia follia, e da papà abruzzese, e forse da lì, ho preso la mia testa ‘di coccio’! La mia parte americana è sicuramente quella che mi fa vivere la vita con più libertà, open minded, sicuramente senza preconcetti o pregiudizi che sono una cosa che odio. Mi auguro vivamente di non trovarli nella casa e se dovesse essere così, hold on… 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram