Sonia Bruganelli

Foto: @soniabrugi [IG]

Sonia Bruganelli: che lavoro fa e perché è famosa la moglie di Paolo Bonolis? Ecco cosa c’è da sapere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli è una nuova opinionista del GF Vip 6; sappiamo che la donna è sposata con il noto conduttore Paolo Bonolis, ma la sua notorietà dipende solo da questo? La risposta è no! In questo articolo vi raccontiamo che lavoro fa e perché è famosa.

Leggi anche: Gf Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato davvero? «Non mi mettete accanto a lei»

Che lavoro fa Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli inizia la sua carriera come modella di fotoromanzi; dopo la sua laurea in Scienze della Comunicazione ha tentato la via dell’imprenditoria, riuscendo perfettamente nel suo obiettivo. È stata una delle fondatrici del brand Happiness, ispirato proprio al programma televisivo di suo marito Paolo Bonolis, Avanti un altro. Successivamente, poi, Sonia Bruganelli ha dato vita a un suo personale marchio di vestiti per bambine, chiamato Adele Virgi, ovvero il nome delle sue due figlie.

Perché è famosa la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli, tuttavia, non è famosa solamente per essere la moglie di Paolo Bonolis; la donna infatti ha fondato l’agenzia di scouting sdl2005. L’agenzia si occupa di reclutare personaggi e concorrenti per le trasmissioni condotte dal conduttore. La Bruganelli e Bonolis, comunque, si sono conosciuti nel 2002 e fra loro c’è stato il vero e proprio colpo di fulmine, successivamente sono poi arrivate le nozze e i loro tre figli.

Per tutti gli aggiornamenti potete seguire Sonia sul suo account Instagram ufficiale che trovate cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv