Uomini e Donne replica: quando inizia su La5? Orario e canale

Uomini e Donne replica: dove vederla in tv, quando inizia, orario, La5, anticipazioni, prima puntata 2021, cosa è successo oggi, tronisti

Uomini e Donne ha fatto ufficialmente il suo ritorno su Canale 5, ma se vi siete persi la prima puntata di oggi, non temete: scopriamo quando andrà in onda la replica su La5, l’orario di inizio e le anticipazioni sui nuovi tronisti.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista trans? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Uomini e Donne replica: dove vederla in tv? Canale

La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, ufficialmente, il 13 settembre 2021. Ma dove è possibile vedere la replica della puntata di Uomini e Donne  in tv? Come ogni anno, il ”secondo” appuntamento con tronisti e corteggiatori è su La5 (canale 30 del telecomando).

uomini e donne maria de filippu

Uomini e Donne replica: a che ora inizia? Orario

Ma a quale orario inizia la replica di Uomini e Donne su La5? L’appuntamento serale con il dating show è dalle 19:35. 

Anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti?

Ormai è ufficiale: Joele Milan, Andrea Nicole, Roberta e Matteo saranno i nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne 2021. Si tratta di quattro volti nuovi per il programma di Maria De Filippi, che ha deciso di non andare a pescare nella rosa dei corteggiatori della passata edizione. Tutti e quattro giovanissimi e con delle storie importanti da raccontare. Ecco le loro foto:

uomini e donne tronisti

Trono over: chi ci sarà?

Confermata, nella prima puntata di Uomini e Donne, la presenza dell’immancabile Gemma Galgani (con seno rifatto), Ida Platano e Isabella Ricci. Tra i confermati anche Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

E voi siete pronti per la nuova edizione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram