roberta nuova tronista uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Roberta: chi è la nuova tronista? Cognome, età, ex fidanzato, papà, video, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova tronista di Uomini e Donne, Roberta, sta per fare il suo esordio in puntata, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: cognome, età, video di presentazione, foto, vita privata, ex fidanzati e profili social!

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto su Andrea Nicole: età, cognome, foto, come era prima, genitori, ex fidanzato, Instagram

roberta uomini e donne nuova tronista

Roberta: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Cognome, età, lavoro, mamma, ex fidanzato, foto

La romana Roberta è ufficialmente una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La ragazza si unisce agli altri protagonisti della nuova edizione Andrea Nicole,Joele e Matteo. Il suo cognome è Giusti e dal suo video di presentazione scopriamo che vive a Roma e ha 21 anni. 

roberta tronista uomini e donne

Grazie ai sacrifici della madre a 18 anni è riuscita a iniziare il suo percorso di studio nella capitale, ha affittato una casa e quest’anno si è laureata in Lingue e Letteratura straniera. 

roberta uomini e donne

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Roberta ha raccontato di aver vissuto una brutta delusione d’amore a causa del suo ex fidanzato. Oggi cerca ”un uomo con le spalle larghe”. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Mi piacerebbe trovare un ragazzo con cui potermi concedere il lusso di essere fragile e vulnerabile, senza vergognarmi

Ho bisogno di potermi fidare, cerco un uomo dalla personalità riconoscibile, non mi piacciono gli sciami. Ci vuole tanta santa pazienza con me. Non mi piacciono i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

La morte del papà

A 14 anni ha perso il padre e ha vissuto uno dei periodo più bui della sua vita. E a lui che ha dedicato la conquista della sua laurea. Ecco come ha affrontato il lutto:

All’inizio mi ero chiusa in me stessa e non riuscivo a parlarne con nessuno. Col tempo ho capito che non si può scappare dalla sofferenza, ma solo conviverci. Oggi il pensiero di assomigliare a lui mi rende orgogliosa e felice

papà

Video di presentazione

Di seguito il video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne Roberta:

Trovate il video integrale su Wittytv. 

Anticipazioni prima puntata: prima esterna con un corteggiatore

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, rivelano l’inizio del percorso della nuova tronista Roberta. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane:

Roberta è uscita con un ragazzo, romano come lei, che fa lo chef e il pugile. Si sono trovati bene

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, i profili Instagram e le curiosità sulla loro vita privata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.