aida yespica

Foto: @aidayespica27official [IG]

Aida Yespica: età, fidanzato 2021, figlio, ex marito, Mesut Ozil, Maschio Gaspardo, stupro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aida Yespica è una modella e showgirl venezuelana, molto nota in Italia. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche:  Aida Yespica stuprata a 7 anni, il drammatico racconto: ecco cosa ha rivelato sullo stupro

Chi è Aida Yespica?

Biografia

Aida Yespica è nata a Barquisimeto in Venezuela il 15 luglio del 1982, ha 39 anni. La sua infanzia non è stata semplice e la modella ha dovuto affrontare diverse sfide: la sua famiglia era molto povera e ben presto Aida ha dovuto cominciare a lavorare per aiutare i suoi genitori. Per questo motivo si è poi trasferita in Italia, a Milano, iniziando la sua carriera da modella, benché suo padre non fosse d’accordo e preferisse vederla impegnata nello studio.

Stupro

Un’altra dolorosa esperienza è stata vissuta da Aida Yespica in Venezuela; quando aveva solamente 7 anni è stata abusata da un amico di famiglia che frequentava la loro casa. Il ricordo di questo stupro è stato così brutale da esser per anni nascosto nella mente della showgirl, che solo diverso tempo dopo ha iniziato a rimembrare alcuni particolari. Ecco cosa ha dichiarato nella sua recente intervista:

Sono sempre stata rispettata nel mondo del lavoro e mai nessuno è andato oltre il corteggiamento, ma c’è una cosa che ancora oggi mi fa molto male ed è lo stupro che ho subito quando avevo sette anni da un amico di famiglia che veniva sempre a casa da noi. Pensa che è tale il dolore che avevo rimosso completamente quel momento finché nel 2016 una mia amica mi racconta di una sua violenza subita. Piano piano riaffiora alla memoria quel momento orrendo, ricordo tutto, il suo odore, la sua corporatura, era un uomo con una vistosa gobba, le sue mani che toccavano e accarezzavano.

Figlio

Aida Yespica nel 2007 ha avuto una relazione con Matteo Ferrari e dalla loro storia è nato Aron, l’unico figlio della showgirl. Oggi – a causa dell’emergenza sanitaria – la modella non riesce a stargli accanto come vorrebbe. Le sue parole:

In questo momento la persona che mi sta mancando di più è mio figlio Aron, a causa del Covid sono due anni che non riesco a vederlo. Ora è a Miami con il padre, ma sia per problemi legati alla pandemia ormai è tanto tempo che non lo abbraccio, anche se ci sentiamo spessissimo.

Aida e Ferrari si sono lasciati dopo qualche anno, rimanendo comunque in ottimi rapporti per la crescita del loro unico figlio.

aida yespica matteo ferrari

Aida, Aron e Matteo Ferrari

Ex

Dopo la fine della relazione con Matteo, Aida Yespica conosce nel 2012 Leonardo Gonzales e lo sposa a Las Vegas. Dopo un anno, però, i due si lasciano.

aida yespica leonardo gonzales

Aida Yespica e Leonardo Gonzales il giorno del loro matrimonio a Las Vegas

Successivamente si lega all’imprenditore Geppy Lama, che lascia una volta uscita dalla casa del GF Vip nel 2017.

aida yespica geppy lama

Aida Yespica e Geppy Lama

Lo scorso anno, poi, la Yespica ha raccontato di aver avuto una relazione di un anno con una donna molto famosa, mentre lei era ancora giovanissima. A oggi, però, non si sa ancora di chi si tratti.

Chi è l’attuale fidanzato di Aida Yespica?

Oggi la showgirl è felicemente fidanzata con Mirco Maschio, capo della multinazionale Maschio Gaspardo. Sembra che le cose fra loro siano iniziate in maniera effervescente da subito, tanto da esser andati a convivere dopo poco dal loro primo incontro. Lui è nato nel 1977 e sembra ormai aver conquistato il cuore della bella Aida.

mirco maschio

Mirco Maschio

Mesut Ozil

La showgirl venezuelana è stata coinvolta in un piccolo scandalo: sembra che qualcuno abbia rubato degli audio di persone molto facoltose in cui veniva coinvolta anche la Yespica; la modella sarebbe stata la ragione per cui Mesut Ozil – calciatore tedesco – avrebbe lasciato la sua fidanzata per un’altra donna, una “modella di Milano” che secondo i media era proprio la bella Aida. Negli audio, poi, si avvertiva anche il nome di Jose Mourinho, attuale allenatore dell’AS Roma. Ecco cosa si sentiva negli audio rubati:

Mourinho disse a Ozil che quella ragazza se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter e del Milan.

mesut ozil

Mesut Ozil

Secondo quanto riferito da Perez in quegli audio divenuti pubblici, Mourinho non vedeva di buon occhio la relazione fra Mesut Ozil e la misteriosa ragazza poiché il giocatore volava spesso in Italia, dalla Spagna, per raggiungerla, trascurando la sua squadra. Aida Yespica ha quindi deciso di procedere per vie legali facendo sapere quanto segue:

Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre. Le suddette notizie non corrispondono alla verità, ed hanno contenuto gravemente offensivo e diffamatorio. Depositerò anche denuncia- querela innanzi la competente procura della Repubblica chiedendo la punizione di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili.

Instagram

Su Instagram la potete trovare cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv