Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, in che rapporti sono? Parla la cantante e rivela che…

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin sono in buoni rapporti? La cantante ha risposto alla domanda nella sua ultima intervista.

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin da questo settembre saranno colleghe! Canale 5, infatti, farà condurre alla prima Scene da un matrimonio (in onda dal 3 ottobre) e alla seconda – come sempre – il noto Verissimo, questa volta però in versione domenicale (in onda dal 19 settembre). La ex di Gigi D’Alessio è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha spiegato anche in che rapporti è che con la moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

In che rapporti sono Anna Tatangelo e Silvia Toffanin? Parla la cantante

Anna Tatangelo nella sua intervista ha parlato del suo rapporto con la Toffanin; ecco le sue parole:

Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti.

Dunque, la coppia Tatangelo – Toffanin sembra funzionare, sebbene le due donne non saranno colleghe a stretto contatto. Nel frattempo, comunque, il pubblico da casa si prepara alla nuova stagione di Verissimo, consapevole che quest’anno gli ospiti della conduttrice saranno personalità molto amate del mondo dello spettacolo. Nel weekend di apertura del programma di Silvia Toffanin vedremo nel suo studio Ilary Blasi – con la quale è molto amica dai tempi di Passaparola – e Belen Rodriguez, nuovamente mamma della piccola Luna Marì. Noi di DonnaPOP facciamo i nostri più cari auguri alla veterana conduttrice e anche ad Anna Tatangelo, che vedremo in queste nuove vesti. Brave!