Manila Nazzaro - Caterina Balivo

Manila Nazzaro – Caterina Balivo

Gf Vip 6, Caterina Balivo disse: «Manila Nazzaro ha vinto Miss Italia, ma io lavoro, lei sta a casa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro, oggi al Gf Vip, e Caterina Balivo: spuntano delle vecchie dichiarazioni dell’ex volto di Vieni da me!

Manila Nazzaro ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6 ieri sera, 13 settembre, in diretta su Canale 5. Alla conduzione Alfonso Signorini, mentre al loro debutto due opinioniste nuove di zecca Adriana Volpe, già gieffina, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Tornando all’ex Miss Italia, la Nazzaro ha una collega “nemica” famosa. Cos’è successo tra lei e Caterina Balivo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gf VIP 2021, Manila Nazzaro e Adriana Volpe: perché hanno litigato? I fatti

Gf Vip 6, Caterina Balivo contro Manila Nazzaro: l’antefatto

Caterina Balivo non ha mai fatto mistero della propria antipatia nei confronti di Manila Nazzaro (e viceversa). La conduttrice di Vieni da me è arrivata infatti a dire pubblicamente:

Lei ha vinto Miss Italia ma io lavoro, Manila sta a casa.

La ruggine tra le due sarebbe nata proprio durante il concorso di bellezza, correva l’anno 1999, quando la Nazzaro vinse la corona di più bella d’Italia, mentre Caterina, appena diciannovenne, dovette accontentarsi del terzo posto. Sarà bastato questo o ci saranno state vere e proprie catfight dietro le quinte? Non è dato sapere. Di certo nel corso del tempo anche la Nazzaro non si è risparmiata sulle dichiarazioni verso la “rivale”…

Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: «Ho avvertito astio da parte sua»

Manila Nazzaro, concorrente del Gf Vip 6, non ha certo gradito le affermazioni che nel corso degli anni la conduttrice Caterina Balivo ha pronunciato contro di lei e le ha prontamente rispedite al mittente in più di un’occasione. Per esempio, durante un’intervista a TvBlog, l’ex Miss Italia è stata davvero diretta. Ecco le sue parole:

Non è carino che una persona dica «quella che ha vinto Miss Italia» – senza neanche fare il mio nome – «ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più». E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto. A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che «al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo». Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi? So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Mi bloccava le ospitate. È accaduto anche a Vieni da me.

Ci sarà margine per una riappacificazione?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.