È sempre mezzogiorno, chi è Fulvio Marino? Età, vita privata, libri ricette, Instagram

Fulvio Marino è il bravissimo giovane panificatore del programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno. Conosciamolo meglio.

Fulvio Marino è il bravissimo giovane panificatore del programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Benedetta Parodi: età, marito, figli, programmi tv, libri di ricette, sorella Cristina, famiglia, Instagram

Chi è Fulvio Marino del programma È sempre mezzogiorno?

Fulvio Marino è il panificatore divo del programma di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, proveniente da una famiglia di mugnai delle langhe cuneesi. Un’attività arrivata ormai alla terza generazione, grazie all’intuito del nonno del giovane che nel 1956 ha acquistato un mulino a pietra per la macinazione dei cereali, dando vita all’attività nelle langhe di Cuneo. Mugnaio nel sangue, Fulvio, dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione, è alla guida dell’azienda di famiglia che, meritatamente, si è ampliata negli anni, conquistando il mercato internazionale.

Ecco a voi Fulvio Marino / Foto: Ricetta Sprint

Un lavoro certosino quello di Fulvio e della sua famiglia che, con esperienza e passione, selezionano i migliori cereali prodotti nelle langhe cuneesi, sia con i panificatori, portando il loro mulino alla certificazione biologica. In Italia e all’estero l’attività familiare è apprezzata per l’impiego esclusivo di farine poco raffinate e di pregio elevato.

Età

Fulvio Marino ha 36 anni: è nato a Cossano Belbo, in provincia di Cuneo, l’8 maggio 1985, sotto il segno zodiacale del Toro.

Vita privata di Fulvio Marino

Top secret è la vita privata del famosissimo panificatore di È sempre mezzogiorno. Un personaggio molto affascinante senza dubbio, capace di far cadere tutti a suoi piedi, sia per l’aspetto da bel tenebroso, sia per il suo savoir faire brillante nei rapporti interpersonali. Per il momento non sappiamo se Fulvio viva da single o se abbia qualcuno accanto al suo cuore.

Fulvio e la sempre sorridente Antonella Clerici / Foto: Ricetta Sprint

Libri ricette

La star del programma È sempre mezzogiorno nel 2021 ha pubblicato anche un libro, Dalla terra al pane. Tecniche e ricette di panificazione moderna, dove indica il percorso dei cereali prima di arrivare nelle nostre tavole.

Il giovane mugnaio con il frutto del suo lavoro / Foto: Food Makers

Instagram

Nel suo profilo Instagram si presenta come Mugnaio di 3ªgenerazione. Lui è Fulvio Marino e vanta oltre 83mila follower: se vuoi seguirlo anche tu e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram